FF X dark anima

kallo9031

kallo9031
nn riesco a battere dark anima! potete aiutarmi? dopo circa 2 ore di battaglia finisco gli eoni e lui mi fa fuori con il turbo. come posso fare x velocizzare la battaglia?
 

Smeagle

Member
Ucciderlo sarà quasi impossibile, per i suoi punti vita e per la sua sbalorditiva potenza d' attacco. Secondo me è più difficile da battere delle 3 Dark Magus perchè oltre ai suoi micidiali attacchi è capace di infliggerti i peggiori status o ancora peggio di disintegrarti letteralmente il party. Se non vuoi buttare tempo ad allenarti tantissimo, consiglio personalmente di usare zanmato!
 

kallo9031

kallo9031
ma io resisto benissimo ai suoi attacchi. il problema è che nn riesco a attaccarlo io! o faccio fallo oppure il turbo mi sale lentamente e nn riesco a fargli grandi danni. con wakka (slot attacchi) gli levo 240 000 con tidus (as del blitz) 100 000 con tutti i turbi degli eoni 100 000 con auron (huragano) 80 000 e gli altri tutti sui 100 000. io nn voglio farlo fuori con zanmato... e allora der richter? tu come hai fatto?
 

DarkAnima

Active Member
parametri tutti a 255 e hp sui 40000(minimo)e avrai qualke speranza attento a megagravità,metti fiocco nelle protezioni,armi dei 7 astri,slot attakki e as del blitzball a volontà scambia le barre turbo con transfert
 

Smeagle

Member
ancora nn ci arrivo a Der Richter, e comunque la considerazione di prima era tratta da un'esperienza di un mio amico; io ancora nn lo batto a DarkAnima, ma volevo essere utile lo stesso
 

Dark Amarant

Active Member
tutti i pg con fiocco! o lmeno 1 e gli altri con difesa pietra+....fotuna sui 100 e vedrai che ogni tuo attacco andrà a segno,non usare le turbo e per proteggerti da chaos d usa un eone!
 

kallo9031

kallo9031
io i parametri ce li ho quasi tutti a 255. mi manca la fortuna (che è tipo a 20) e destrezza e pot magica. gli hp a 25 000 circa. fiocco cell'ho con 3 personaggi. in partica devo afre gli hp la fortuna e basta? anche se nn è poco...
 

DarkAnima

Active Member
tutti i parametri a 255 fortuna a 120-150 e gli hp sui 40000
batti dark yojimbo e fatti dare le protezioni con fiocco per tutti o almeno per quelli ke reputi + utili
 

Francy '91

Nuovo utente
:cool: Io personalmenmte l'ho battuto semplicemente usando Auron, Tidus e Yuna
Gli eoni come scudo
ed il parti con le seguenti caratteristiche:
Arma celestile, scudi con: dif. pietra +, dif. sonno + e riserva haste.
Attaccando gli facevo 99999 ad ogni attacco almeno... i miei fanno quel danno
pot. fis. 255, mira 255 è comunque neccessario autofocus!
gli hp li ho: usati sul 9999 quindi non sono importantissimi!
ovviamente avessi avuto fiocco avrei fatto prima! ma non si puo' avere tutto nella vita!
a prop. x me le + difficili sono le 3 magus!
adesso ho allenato Wakka portando la pot. fis. a 255 e devo provare a fargli la turbo, finora ci ho provato solo una volta e fa' 12 attakki da 50ooo circa, poi tidus fa' 25ooo ad attakko con as del blitzball
a gia' in + bisogna portare la rapidita' a 255!:ffx01:
 
Top