FF X dark anima

kallo9031

kallo9031
nn riesco a battere dark anima! potete aiutarmi? dopo circa 2 ore di battaglia finisco gli eoni e lui mi fa fuori con il turbo. come posso fare x velocizzare la battaglia?

Ucciderlo sarà quasi impossibile, per i suoi punti vita e per la sua sbalorditiva potenza d' attacco. Secondo me è più difficile da battere delle 3 Dark Magus perchè oltre ai suoi micidiali attacchi è capace di infliggerti i peggiori status o ancora peggio di disintegrarti letteralmente il party. Se non vuoi buttare tempo ad allenarti tantissimo, consiglio personalmente di usare zanmato!

ma io resisto benissimo ai suoi attacchi. il problema è che nn riesco a attaccarlo io! o faccio fallo oppure il turbo mi sale lentamente e nn riesco a fargli grandi danni. con wakka (slot attacchi) gli levo 240 000 con tidus (as del blitz) 100 000 con tutti i turbi degli eoni 100 000 con auron (huragano) 80 000 e gli altri tutti sui 100 000. io nn voglio farlo fuori con zanmato... e allora der richter? tu come hai fatto?

parametri tutti a 255 e hp sui 40000(minimo)e avrai qualke speranza attento a megagravità,metti fiocco nelle protezioni,armi dei 7 astri,slot attakki e as del blitzball a volontà scambia le barre turbo con transfert

ancora nn ci arrivo a Der Richter, e comunque la considerazione di prima era tratta da un'esperienza di un mio amico; io ancora nn lo batto a DarkAnima, ma volevo essere utile lo stesso

tutti i pg con fiocco! o lmeno 1 e gli altri con difesa pietra+....fotuna sui 100 e vedrai che ogni tuo attacco andrà a segno,non usare le turbo e per proteggerti da chaos d usa un eone!

io i parametri ce li ho quasi tutti a 255. mi manca la fortuna (che è tipo a 20) e destrezza e pot magica. gli hp a 25 000 circa. fiocco cell'ho con 3 personaggi. in partica devo afre gli hp la fortuna e basta? anche se nn è poco...

tutti i parametri a 255 fortuna a 120-150 e gli hp sui 40000
batti dark yojimbo e fatti dare le protezioni con fiocco per tutti o almeno per quelli ke reputi + utili

:cool: Io personalmenmte l'ho battuto semplicemente usando Auron, Tidus e Yuna
Gli eoni come scudo
ed il parti con le seguenti caratteristiche:
Arma celestile, scudi con: dif. pietra +, dif. sonno + e riserva haste.
Attaccando gli facevo 99999 ad ogni attacco almeno... i miei fanno quel danno
pot. fis. 255, mira 255 è comunque neccessario autofocus!
gli hp li ho: usati sul 9999 quindi non sono importantissimi!
ovviamente avessi avuto fiocco avrei fatto prima! ma non si puo' avere tutto nella vita!
a prop. x me le + difficili sono le 3 magus!
adesso ho allenato Wakka portando la pot. fis. a 255 e devo provare a fargli la turbo, finora ci ho provato solo una volta e fa' 12 attakki da 50ooo circa, poi tidus fa' 25ooo ad attakko con as del blitzball
a gia' in + bisogna portare la rapidita' a 255!:ffx01:

Indietro