FF X Dark bahamut

DarkGrevier

Active Member
Destinoscuro ha detto:
comunque io pensavo che ce ne era uno che te ne dasse almeno 300.000. che sfortuna!

puoi anche pagare 15000 guil per combattere un prototipo allo zoolab. una volta sconfitto ti da un arma o un armatura che costa circa 45000 guil. in questo modo puoi sia guadagnare che allenarti..

kallo9031

kallo9031
DarkGrevier ha detto:
puoi anche pagare 15000 guil per combattere un prototipo allo zoolab. una volta sconfitto ti da un arma o un armatura che costa circa 45000 guil. in questo modo puoi sia guadagnare che allenarti..
già, anch'io facevo sempre cosi :)

beh io l'ho sempre detto in molte discussioni...dark bahamut è il più potente!!!!! conta che ha 5 milioni di hp, aggiungici un turbo che ti toglie 50000 hp, un pizzico di istinto che oltre a toglierti 50000 hp ti pietrifica anche e come ciliegina mettici lo stile del dark eone più fico degli altri!
io per sconfiggerlo ho avuto un pò di problemi per il semplice fatto che tidus non aveva l'arma celestiale....mi sono solamente procurato 99 materioscure per creare la excalibur la forma è come la fraternity ma la potenza è molto maggiore.....ma niente a che vedere con la ultima weapon!!!