Dark Chronicle

Sephirot87

Imperatore del mondo
Avete mai provato questo rpg targato sony per ps2???
Secondo me è davvero bello, i personaggi sono fatti in cell shading (spero si scriva così ^^)
mentre il resto mentre il mondo è costruito in 3d.
Credo sia davvero un bel gioco
e voi cosa ne pensate???
 

DarkAnima

Active Member
è bello ma la grafica a catroni animsti nn è molto bella però la trama mi piace e anke i vari livelli ke si devono fare la cosa noiosa è fare tutte le foto alle rarità ke incontri e ke poi nn puoi + rivedere
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
un capolavoro nel suo genere. Rispetto al suo predecessore, Dark Cloud, l evoluzione che ha avuto questo capitolo, a partire dai combattimenti fino al diorama, è stato fenomenale. Trovo pero che rimanga il solito difetto dei dungeon a piani che li rendo molto ripetitivi e a volte anche noiosi, ma tutto sommato ci si puo sorvolare. Aspetto intrepido il suo "terzo" capitolo chiamato Rogue Galaxy che si prospetta essere il degno avversario di Final Fantasy XII insieme a Dragon Quest VIII.
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ci ho giocato e l'ho finito.è un gran bel gioco. le ultime due trasformazioni sono la luna e il sole, ma nn so bene di cosa si tartta. nn le ho mai sapute usare. le ottieni tutte e due da donny come premio per aver ottemto punti fotografia. mi sa ke pero stanno li solo per avere lo sfiziodi averli come alcune rarità di final fantasy.
 

Allanon

Druido della Notte
Un gioco davvero bellissimo. L a trama mi è piaciuta molto, ma non mi è piaciuto granchè il finale, un po' troppo semplicistico, secondo me...
Poi avrebbero potuto approfondire un po' di più il rapporto tra Max e Monica...
 

OminoBlando

Member
Purtroppo non l'ho finito...ma per quello che ho giocato, l'ho trovato davvero un ottimo rpg... solamente è il tempo che mi manca...
 

Rayzen

Senior Member
Bellissimo,un rpg davvero ben fatto, la grafica è spettacolo x gli okki, è un gioco x ki ama tenersi sempre impegnato! Non lo ho ancora finito cmq anche se abbastanza ripetitivo mi piace moltissimo!...Bravi i Level5!!
-Dicono sia il rpg più commovente x PS2 in Italia, cosa ne pensate??? :) :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rayzen ha detto:
Bellissimo,un rpg davvero ben fatto, la grafica è spettacolo x gli okki, è un gioco x ki ama tenersi sempre impegnato! Non lo ho ancora finito cmq anche se abbastanza ripetitivo mi piace moltissimo!...Bravi i Level5!!
-Dicono sia il rpg più commovente x PS2 in Italia, cosa ne pensate??? :) :)

fino adesso i piu commoventi sono stati Shadow Hearts Covenant e Final Fantasy X, a me è piaciuto il finale, ma non mi ha fatto commuovere
 

samu...???

Member
molto bello questo gioco...a causa di vari impegni e di difficoltà con l'avanzamento del gioco non sono ancora riuscito a finirlo.... però non mi manca molto....
a parer mio è davvero un bel gioco...la grafica è molto bella.... e anche l'aumento dei valori delle armi......
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
L'ho comprato un paio di settimane fa ma non l'ho ancora iniziato a causa degli esami e di FFXII...cmq io da quando ho fatto Dragon Quest e ho visto com'è Rogue Galaxy, mi sono innamorato dei giochi della Level 5...per questo ho comprato Dark Chronicle... :)
 

Masamune88

pilastro del shield
Dark Avenger ha detto:
L'ho comprato un paio di settimane fa ma non l'ho ancora iniziato a causa degli esami e di FFXII...cmq io da quando ho fatto Dragon Quest e ho visto com'è Rogue Galaxy, mi sono innamorato dei giochi della Level 5...per questo ho comprato Dark Chronicle... :)
non ti delude, io lo ho finito in circa 50 ore(mi piace allenarmi cisi metterebbe di meno se no) e devo dire che entra in classifica tra i meglio giochi di ruolo alla quale ho giocato, originalissima storia e musiche fantastiche moolto piu fico del primo, per chi lo ignorasse dark chronicle sarebbe dark cloud 2, non sono legati cmq sono tipo FF, non centrano una mazza l uno con l altro infatti io ho giocato prima al 2 e poi al primo
 
Top