FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

DarkAnima

Active Member
Alex ha detto:
Cioè non è che si potrebbe mettere in Rilievo?

Se no non serve a nulla e fà la fine di tutti gli altri Topic.
sarebbe 1 buona idea!!!!
altrimenti finisce per scomparire e nn sarebbe di aiuto per nessuno
 

Vexen91

Anomander Rake
Io per ora ho soltanto battuto Dark Valefor,Ifrit,Ixion e Shiva e più o meno la tecnica era sempre questa:avevo autofenice con Yuna e con uno dei due restanti (io preferisco assolutamente Tidus e Wakka)usavo Risveglio sull'invocatrice,così se l'eone mi killava Yuna avevo risveglio,se mi uccideva uno degli altri due Yuna interveniva con la sua autofenice.Quando l'eone andava in turbo gli evocavo uno a caso dei miei e lo usavo come scudo vivente.Il resto era un avvicendarsi di tokkate e turbo varie.Lo so non è il massimo della strategia ma per ora ha funzionato!! =)
 

kallo9031

kallo9031
vexen anche io ho fatto cosi fino ad ora ma con le magus nn funziona! sono 3 quelle maledette... se ti attaccano tutte e 3 personaggi diversi hai perso. anche se yuna ha risveglio nn hai speranze perchè potrebbero fare megagravità che colpisce tutto il party... avevo sentito dire che si possono affrontare separatamente. devo scappare vero? grazie x l'aiuto
 

Vexen91

Anomander Rake
kallo9031 ha detto:
vexen anche io ho fatto cosi fino ad ora ma con le magus nn funziona! sono 3 quelle maledette... se ti attaccano tutte e 3 personaggi diversi hai perso. anche se yuna ha risveglio nn hai speranze perchè potrebbero fare megagravità che colpisce tutto il party... avevo sentito dire che si possono affrontare separatamente. devo scappare vero? grazie x l'aiuto
Sì devi subito scappare di lato mi sembra,verso la via Micorocciosa.Quando poi l'invocatrice grassona si ferma affaticata ti fai acchiappare e combatti contro le altre due(Mindy e Sandy) da sole.Lo so perchè me l'ha detto un mio amico,io non ci ho ancora provato.Sono fermo a Dark Yojimbo.Un giorno di questi provo e ti dico =)
 

Vexen91

Anomander Rake
kallo9031 ha detto:
grazie vexen ora ci provo subito! anzi prima mi faccio un po di fortuna in +... poi ci provo. grazie ancora!
Di nulla...piuttosto,tu hai sconfitto Dark Yojimbo??Quanto avevi di mira??Io nn riesco a colpirlo quasi mai!!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Oppure avere 255, ma basta anche 110, di fortuna...a quel punto nemmeno in status blind può fart fallire un attacco...
Senza contare che essendo alto il valore della fortuna, c'è anche una maggior possibilità che l'attacco causi il doppio dei danni...e anche ttt il resto migliora!
 

kallo9031

kallo9031
vexen io con yojimbo anche a mira 255 nn lo prendevo sempre. ho dovuto portare la mia fortuna sopra i 100 x prenderlo spesso. ah dimenticavo! ho battuto le magus e ora filo dritto da der richter! ;)
 

Dark Amarant

Active Member
kallo9031 ha detto:
vexen io con yojimbo anche a mira 255 nn lo prendevo sempre. ho dovuto portare la mia fortuna sopra i 100 x prenderlo spesso. ah dimenticavo! ho battuto le magus e ora filo dritto da der richter! ;)
tornerai a testa bassa se non hai strategia! :>
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
No dai! Dark Yojimbo? Basta, e dico davvero, avere fortuna perché poi lui non ti becca più e manco il suo scricciolo!
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh...ho mira a 220 circa con wakka...forse è poco ma il problema + grosso sn i suoi attacchi...nn ho mai il tempo x curarmi!!Poi quel bastardo mi usa Daigorou su uno che ha pochi hp e me toglie dalla battaglia.Magari poi lo fa su Yuna così addio copertura da Zanmato!!!
 
Top