FF X dark eoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bahamut nest

FF PLAYER
scusate la mia ignoranza,in morli posti ho letto di questi eoni dark.
ma dove si trovono,e poi cosa succede se li battti?
rispondetemi al piu presto sono molto curioso
 

Federik

Chocobo Knight
I dark eoni li trovi dopo hai completato la trama, da :cool: quando hai l'aeronave.
Si trovano in alcuni posti già visitati come: Besaid, ing.villaggio; Bikanel, des.sanubia ovest etc. Quando li batti ottieni protezioni molto interessanti tipo fiocco, HPapeiron. Attento xchè i primi 2 non sono difficili mentre con gli altri la diff.aumenta notevolmente!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
cmq bahamut nest, puoi benissimo andare a vedere la sezione di ffX nella pagina iniziale.... Lì troverai, quasi tutte le risposte ai tuoi dubbi o curiosità!!!!! Ti do di nuovo un consiglio..... VACCI PREPARATO A PENNELLO se vuoi competere con i dark!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
dark anima, aspetta ke ti sviluppi un bel po.... cmq equipaggiati l'arma di difesa con dentro: fiocco, autohaste, hp apeiron e dif morte +(quella più utile contro anima), agli altri devi mettergli almeno ad uno auto fenice(anke 2) così qualkuno rivive sempre^^..... dark yojimbo, uguale equipaggiamento, fiocco, autohaste, autofenice e hp apeiron, non dovrebbe essere difficile, l'unika cosa è ke devi batterlo ben 5volte...... E comunque se hai battuto dark shiva, l'ultimo problema è la velocità......... Non è ke lo so spiegare così bene cmq se nn hai ben capito prova a chiedere ulteriori chiarimenti. Buona fortuna :D :D :D
 

Rapier

Caos Ultima
A quanto pare in un altro post non riesci a battere il mostro alle rovine di Baaj

allora ti consiglio di allenarti di più, i Dark Eoni sono mooolto più forti ;)
 

Federik

Chocobo Knight
Per dark yojimbo, ma anke per gli altri, eqipaggia a qualcuno armi con priorità così puoi pararti con un eone! :cool:
 

bahamut nest

FF PLAYER
ragazzi non riesco ad uccidere neanche il primo dark:valefor.
ho attacco 69,ma non ci riesco.
datemi dei consigli su come si sconfigge o almeno come faccio ad addestrarmi bene i miei personaggi.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
io ti consiglio di avere almeno 150 di attacco prima di affrontare dark valefor... il mio consiglio è di fare lo zoolab x allenarti: ti alleni e ottieni oggetti rari e potenti^^
 

Alby Emo

Nuovo utente
ciao ragazzi ho bisogno di un buon consiglio per sconfiggere definitivamente dark yojimbo...è l'ultimo dark eone che devo sconfiggere. la sua prima comparsa riesco ad eliminarla in due modi.. o usando yojimbo, avendo la fortuna che lo attacchi con zanmato, oppure modalità lunga...usare tutti gli eoni e i turbo dei personaggi. se lo sconfiggo con la prima, ho diciamo vittoria sicura anche con il secondo, il problema sono gli altri tre, come faccio? rispondetemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Epyon

Did I ever exist?
Ti dò atto che per fortuna non hai aperto un nuovo topic ^^
Comunque benvenuto nel forum per prima cosa :)
Per le informazioni che cerchi, consulta il topic ufficiale sui dark eons. Questo è un mero doppione che mi tocca chiudere ^^
Ahm usa il tasto SEARCH in alto così troverai subito quello che cerchi ^^
Ancora benvenuto eh :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top