FF X Dark Ifrit!

Sir Auron

Ispettore Coliandro
aiuto raga lo batto sempre senza problemi ma mi da delle protezioni di ***** anche se gli faccio ultracidio... come faccio da ottenere delle buone protezioni? nel gioco precedente Ifrit mi aveva dato Abimis per Auron! E sta volta il massimo che ho ottenuto è lancia focum!!
 
Sir Auron ha detto:
aiuto raga lo batto sempre senza problemi ma mi da delle protezioni di ***** anche se gli faccio ultracidio... come faccio da ottenere delle buone protezioni? nel gioco precedente Ifrit mi aveva dato Abimis per Auron! E sta volta il massimo che ho ottenuto è lancia focum!!

NN esiste un modo per ottenere delle protezioni come le si vuole, devi aspettare e avere fortuna, magari riprovando ogni tanto. Io ti consiglierei di andare da Dark yojinbo e divertirti con zanmato fino ad ottenere tutte le armature che vuoi.
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Io avrò ripetuto circa 40 volte il combattimento con le tre magus(che erano quelle più deboli,essendomi rimasto solo yojimbo)dopo che una volta presi le protezioni con hp apeiron...da allora ho cercato di avere quel colpo di fortuna prendendo tre scudi ,in particolare quelli di yuna,di wakka e di auron con hp apeiron...e dopo tanti sacrifici(e un po di **** :D )ci sono riuscito...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
UberMatt ha detto:
Io avrò ripetuto circa 40 volte il combattimento con le tre magus(che erano quelle più deboli,essendomi rimasto solo yojimbo)
...ma cm fai a definire le tre magus "le + deboli"?? :confused:
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
A proposito, come si fa a combatterle singolarmente? Mi acchiappano subito!
E poi sconfiggendole singolarmente danno 3 volte AP ed armi o comunque solo una volta?
 

Tidus90

Lega Nord
Sir Auron ha detto:
aiuto raga lo batto sempre senza problemi ma mi da delle protezioni di ***** anche se gli faccio ultracidio... come faccio da ottenere delle buone protezioni? nel gioco precedente Ifrit mi aveva dato Abimis per Auron! E sta volta il massimo che ho ottenuto è lancia focum!!
E` tutta questione di ****...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Oggi mi ha dato la seconda volta che l'ho battuto una sacratix per Tidus, purtroppo deturpata da Mangiafuoco... ma mi sono accontantato, la tengo come protezione provvisoria...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ILoveSquall ha detto:
A proposito, come si fa a combatterle singolarmente? Mi acchiappano subito!
E poi sconfiggendole singolarmente danno 3 volte AP ed armi o comunque solo una volta?

li devi essere bravo con l analogico o i direzionali e scappare senza farti prendere. ovviamente ognuna ti darà armi e AP diversi. qui, al fondo della pagina, troverai una guida un po piu dettagliata
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Io ci ho provato in entrambi i modi:prima tutte insieme,naturalmente con zanmato (quando usciva)e notavo ke le protezioni erano migliori(ma forse è solo un fatto di casualità);poi una alla volta ma era più difficile ottenere quello ke desideravo..
 
Top