FF X dark jojimbo

DarkGrevier

Active Member
volevo sapere se dark jojimbo quando va battuto si trova tutte e 5 le volte nella caverna oppure se la quinta volta che bisogna batterlo sta da un'altra parte
 

katempesta

Crazy Drummer
si trova sempre li e se salvi il conteggio di 5 volte di seguito rinizia!!!cosi puoi batterlo milioni di volte
 

Fischio

Member
DarkGrevier ha detto:
volevo sapere se dark jojimbo quando va battuto si trova tutte e 5 le volte nella caverna oppure se la quinta volta che bisogna batterlo sta da un'altra parte

Si trova sempre lì...gira un pò e lo trovi...
Cmq le volte che si può fare il gioco di uccidere Yojimbo dovrebbe essere limitato,almeno questo è quello che ha affermato Yojimbo (tipo del forum) io non ci ho provato a batterlo così tante volte,prima o poi testerò.
Se non ricordo male affermava che si potesse fare solo tipo per 11 volte...
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Sicuramente si può fare fuori più di 11 volte, forse c'è un limite ma è sicuramente più alto, io lo avrò ucciso almeno una trentina di volte!!!
 

Fischio

Member
ILoveSquall ha detto:
Sicuramente si può fare fuori più di 11 volte, forse c'è un limite ma è sicuramente più alto, io lo avrò ucciso almeno una trentina di volte!!!

Non ci siamo capiti perchè mi sono espresso male:
11 volte il gioco, quindi penso intendesse 4 x 11...
 

DarkAnima

Active Member
yojimbo lo trovi tutte e 5 le volte dentro la grotta dell'intercessore rapito e lo puoi affrontare tutte le volte ke vuoi appena lo affronti 4 volte salva e resettya la ps2 così il conteggio ripartirà da 0
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
yojimbo lo trovi tutte e 5 le volte dentro la grotta dell'intercessore rapito e lo puoi affrontare tutte le volte ke vuoi appena lo affronti 4 volte salva e resettya la ps2 così il conteggio ripartirà da 0

Magari tu lo sai,cosa ne pensi del fatto che si possa affrontare fino a un massimo di 44 volte? così è scritto da qualche parte (forse addirittura sulla guida) da Yojimbo.
 

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Magari tu lo sai,cosa ne pensi del fatto che si possa affrontare fino a un massimo di 44 volte? così è scritto da qualche parte (forse addirittura sulla guida) da Yojimbo.
secondo me bastano e avanzano ecco cosa ti rispondo perchè darkyojimbo serve per prendere le protezioni con fiocco e hp aperion e basta visto ke per accumullare grandi quantità di AP ce già don tomberry
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
secondo me bastano e avanzano ecco cosa ti rispondo perchè darkyojimbo serve per prendere le protezioni con fiocco e hp aperion e basta visto ke per accumullare grandi quantità di AP ce già don tomberry

Difatti io non ci ho provato, era una curiosità come tante che voleva trovare risposta, sul fatto che bastassero 44 protezioni non avevo dubbi
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Magari ci provo io... Ho un salvataggio nella grotta dell'intercessore rapito, visto che l'ho battuto già tante volte non dovrebbe mancarmi molto a 44! Magari poi vi faccio sapere!
 

Fischio

Member
ILoveSquall ha detto:
Magari ci provo io... Ho un salvataggio nella grotta dell'intercessore rapito, visto che l'ho battuto già tante volte non dovrebbe mancarmi molto a 44! Magari poi vi faccio sapere!

Grazie molto gentile, almeno mi tolgo anche questo dubbio :)
 

DarkAnima

Active Member
ILoveSquall ha detto:
Magari ci provo io... Ho un salvataggio nella grotta dell'intercessore rapito, visto che l'ho battuto già tante volte non dovrebbe mancarmi molto a 44! Magari poi vi faccio sapere!
per questo ti conviene farti dare subito delle prot con fiocco
 

punk miky

|Sistem of a Down|
non penso proprio ke dark yojimbo venga sconfitto dopo 44 volte, sicuramente si rigenera all'infinito. lo si può battere definitivamente solo 5 volte di seguito
 
Top