FF X dark jojimbo

Fischio

Member
Probabilmente non lo sapevi perchè l'hai preso alla prima e non sei uscito per poi tornarci...il nostro amico Smeagle è stato un pò più sfortunato...:)
 

Fischio

Member
katempesta ha detto:
ma guarda che lo trovi anke se prendi il simbolo del sole

Sì lo trovi non appena esci dopo aver battuto Yunalesca se provi a rientrare,per questo è una di quelle cose da fare subito...
 

Smeagle

Member
Fischio ha detto:
Probabilmente non lo sapevi perchè l'hai preso alla prima e non sei uscito per poi tornarci...il nostro amico Smeagle è stato un pò più sfortunato...:)
direi di sì!!!!!!! E l'appellativo "belva scatenata" è quello più mirato!
 

katempesta

Crazy Drummer
forseè per questo. infatti io trovavo baha e nn c'era più niente!!! quindi nn ho fatto fatica x la ultima weapon
 

Smeagle

Member
katempesta ha detto:
cmq nn è tanto forte se hai i para a 255 la vita a 30000 e almeno 50 di fortu
avevo 9999 Hp con quasi tutti e i parametri poco sopra i 100, come avrei potuto fare senza zanmato? :loves:
 

Fischio

Member
katempesta ha detto:
cmq nn è tanto forte se hai i para a 255 la vita a 30000 e almeno 50 di fortu

Sì ma capisco che uno senza l'ultima weapon non abbia voglia di aspettare di avere tutti i parametri a 255 per averla e che quindi usi Zanmato...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
cmq bahamut non è da sottovalutare, difatti è riuscito ad eliminarmi quando avevo tutto a 255 , fort a 200 e hp a 40000...
 

DarkAnima

Active Member
punk vedi ke avere i parametri al max nn significa ke sei imbattibile o immortale per qualche disatrazione ti potrebbe battere anke il supremo o gli altri dark eoni
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
punk vedi ke avere i parametri al max nn significa ke sei imbattibile o immortale per qualche disatrazione ti potrebbe battere anke il supremo o gli altri dark eoni
certo!! xkè ho detto qualkosa in contrario io?
 

Francy '91

Nuovo utente
:D Per quanto mi riguarda io dark bahamut l'ebbi battuto prima di scoprire le armi dei 7 astri...
Fu' una battaglia piuttosto lunga però riuscii a cavarmela !!!
 
Top