FF XI Dark Knight

rosquall

Member
scusate ho killato piu di 100 mob poi sono andato a Beadeaux pero non so dove si trova il maestro qualcuno mi sa dire la sua posizione! grazie
 

Wheapon

~DJ~Zell~
rosquall ha detto:
scusate ho killato piu di 100 mob poi sono andato a Beadeaux pero non so dove si trova il maestro qualcuno mi sa dire la sua posizione! grazie

se hai fatto tutto quello che hai detto
avresti dovuto vedere una cut-scene entrando a beadeaux

devi essere sicuro di entrare con la Great sword che ti ha dato Zeid (equippata)
:bekleidet
 

rosquall

Member
allora mi sa che non ho ucciso abbastanza mostri perche sono entrato ma non è partita nessuna cut scene! ho ucciso solo worqualcosa quelli che non danno exp vanno bene lo stesso vero?
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
puoi uccidere qualsiasi mob ma è importante che mentre uccidi i 100 mob non slogghi o zoni... Da quello che ricordo è accettato solo il d/c :>
 

rosquall

Member
Ho fatto proprio cosi sono stato tutto il tempo li ho contato 105 mob uccisi solo con attacchi normali ed al massimo WS hard slash l'unica non elementare ma quando sono andato a Beade non è partita nessuna cut scene! visto che mi sono disconnesso devo riprendere la quest o basta che mi piazzo in un posto e riuccido 100 mob?
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
no no non devi ripetere niente , devi solo killare nuovamente 100 mob ma stavolta non usare neanche hard slash killa a a mazzate e basta, se uccidi il mob con la ws non te la conta in ogli caso
 

rosquall

Member
ce lo fatta ho terminato la quest ora sono DRK!! forse domani faccio la quest del NIN visto che siamo in parecchi a farla ma poi mi dedicherò al DRK
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
Congratulation^^

Io sono un Drk 75 ti assicuro che avrai delle grosse soddisfazioni con il "Cavaliere oscuro", come tante delusioni... ti avviso che la strada è davvero dura! devi per forza diventare un costante leader di formazione party :>
 

rosquall

Member
ty^^

gia nei primi livelli ho notato una potenza devastante faccio seem tough in solo e non devo restare alla fine della battaglia però ho con questi ho una certa tendenza a missare ma visto che avevo un squin sushi l'ho usato ed il mob è morto in 4/5 colpi! lo so al lv15 non sarà così però ora mi godo questa potanza!
sono bassino di lv attualmente 5 però ho già inziato a castare stone che utilizzo principalmente all'inizio del duello per attirare il mob senza doverlo ricorrere peccato che avendo pochi mp dopo due magie dovrei restare ma chi se ne frega!!!

Mi piace come job per essere all'inizio sono molto soddisfatto ora vedrò piu avanti come sarà!!!!!
 

rosquall

Member
scusate per l'ignoranza ma visto che è la prima volta che uso le magie avrei una domanda da farvi. Per le armi al raggiungimento di alcuni livelli di skill si hanno delle tecniche speciali visto che anche le magie si skillano pure con quelle si hanno delle tecniche speciali, oppure serve solo a far aumentare l'efficacia delle magie di quella determinata classe?
 

dtdante

Nuovo utente
aumentano solo il danno o in caso di enfeembling la possibilita ke funzionino sul mob e la loro durata cmq come dark nn ti servono molto l'importante è skillare la dark visto ke drain e aspir oltre ke absorb le userai abbastanza spesso, almeno da cio ke ne so
 

rosquall

Member
per curiosità qualcuno potrebbe mettere un post con un'immagine delll'AF completa del DRK penso sia quella nera con gli spuntoni sulle spalle ma la vorrei vedere da vicino grazie
 

Wheapon

~DJ~Zell~
Eccola qui

200509201424427.jpg
 
Top