rosquall ha detto:grazie!!! bella mi piace!!! peccato che non si possano prendere a spallate i mob altrimenti sai che male con quegli spuntoni!
rosquall ha detto:grazie!!! bella mi piace!!! peccato che non si possano prendere a spallate i mob altrimenti sai che male con quegli spuntoni!
rosquall ha detto:volevo sapere ancora due cosette!
1) faccio male a comprare la magie da lv 15 a lv 20, escluso aspir che dovrò fare la quest, prima di andare a valkurm in modo da non dover tornare in città a comprarle ogni volta che salgo di lv?
2) è piu consigliabile avere dietro la falce o la spada a due mani quale delle due è migliore in combattimento? ora sto skillado la falce visto che la spada a due mani ce l'ho gia a skill 80 pero non me la porto nemmeno dietro, dite che è meglio averla o posso lasciarla in mh?
non ti ci abituare xche purtroppo il drk non è assolutamente un job x solo ad alti livellirosquall ha detto:ty^^
gia nei primi livelli ho notato una potenza devastante faccio seem tough in solo e non devo restare alla fine della battaglia però ho con questi ho una certa tendenza a missare ma visto che avevo un squin sushi l'ho usato ed il mob è morto in 4/5 colpi! lo so al lv15 non sarà così però ora mi godo questa potanza!
sono bassino di lv attualmente 5 però ho già inziato a castare stone che utilizzo principalmente all'inizio del duello per attirare il mob senza doverlo ricorrere peccato che avendo pochi mp dopo due magie dovrei restare ma chi se ne frega!!!
Mi piace come job per essere all'inizio sono molto soddisfatto ora vedrò piu avanti come sarà!!!!!