FF XII dark matter

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Dovrebbe essere la materioscura e si può trovare o in alcuni forzieri, o
comprandola dal mercante del clan quando sei diventato Pantheon di Ambrosia...

morrison

Alvaro il metallaro
si e la materiaoscura, e come ha detto chaos demyx la puoi ottenere nell emporio del clan una volta che sei phanteon di ambrosia, oppure la puoi ottenere nelle offerte.

zalera94

Nuovo utente
grz. un'ultima cs.........ho visto in un video ke una "la materia oscura" toglieva 60000 a un nemico faro di ridorana ma ke si trovava nei piani inferiori al 1°. questo dipende dal liv. o toglie direttamente cs tnt?

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
zalera94 ha detto:
grz. un'ultima cs.........ho visto in un video ke una "la materia oscura" toglieva 60000 a un nemico faro di ridorana ma ke si trovava nei piani inferiori al 1°. questo dipende dal liv. o toglie direttamente cs tnt?
te lo spiego io..... il danno causato da una materioscura varia a seconda di quanto danno hai fatto usando le ferrugini..... il danno provocato dalla materioscura è uguale al totale di quello inflitto dalle ferrugini.... il massimo che si può infliggere è appunto 60000.... dopo aver usato una materioscura il contatore delle ferrugini si azzera.... spero di essere stato chiaro....

zalera94

Nuovo utente
strano........si vede ke ha usato i gameshark xkè: 1 kon le dark matter toglieva sempre 60000; 2 aveva la vita massima al 9999 ( per spiegarmi meglio 9999/9999 e me ma gie pure:999). 3 aveva un martello inesitente ke toglie 201 e colmo dei colmi a mani nude toglieva 9999. neanke usando fede e furia si può raggiungere 9999 a mani nude (almeno credo...............)

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
zalera94 ha detto:
strano........si vede ke ha usato i gameshark xkè: 1 kon le dark matter toglieva sempre 60000; 2 aveva la vita massima al 9999 ( per spiegarmi meglio 9999/9999 e me ma gie pure:999). 3 aveva un martello inesitente ke toglie 201 e colmo dei colmi a mani nude toglieva 9999. neanke usando fede e furia si può raggiungere 9999 a mani nude (almeno credo...............)
si penso sia opera del gameshark...
9999/9999 non ci puoi arrivare perchè anche se usi bolla solo i massimi si raddopiano (es.9999/5700).....
stessa cosa per gli mp non ci arrivi a 999.....
non esiste nessun martello con 201 di attacco....
e poi a mani nude 9999 non lo togli nemmeno pregando in arabo....

non vorrei sbagliarmi ma io la materiaoscura l'ho trovata al grande cristallo a giruvegan...
comunque è un oggetto da usare solo in casi disperati perchè è principalmente da collezione secondo me...

Non è molto da collezione perchè la puoi trovare in molti scrigni (pr es. a nabudis, nel palazzo di sochen, grande cristallo...) e la puoi forgiare, poi non sreve a niente nei casi disperati se non usi molte ferrugini e poi 60000 lo puoi togliere anche usando attacchi o magie dell'elemento opposto al boss e se non è debole a nessun elemento... pazienza, comunque non serve a niente la materioscura secondo me

cosa vouol dire "in colpo"? se intendi in un colpo stai zitto che la tua ashe con una magia togli anche di più di 6000 con un colpo quindi le materioscure non servono, fine.