te lo spiego io..... il danno causato da una materioscura varia a seconda di quanto danno hai fatto usando le ferrugini..... il danno provocato dalla materioscura è uguale al totale di quello inflitto dalle ferrugini.... il massimo che si può infliggere è appunto 60000.... dopo aver usato una materioscura il contatore delle ferrugini si azzera.... spero di essere stato chiaro....zalera94 ha detto:grz. un'ultima cs.........ho visto in un video ke una "la materia oscura" toglieva 60000 a un nemico faro di ridorana ma ke si trovava nei piani inferiori al 1°. questo dipende dal liv. o toglie direttamente cs tnt?
si penso sia opera del gameshark...zalera94 ha detto:strano........si vede ke ha usato i gameshark xkè: 1 kon le dark matter toglieva sempre 60000; 2 aveva la vita massima al 9999 ( per spiegarmi meglio 9999/9999 e me ma gie pure:999). 3 aveva un martello inesitente ke toglie 201 e colmo dei colmi a mani nude toglieva 9999. neanke usando fede e furia si può raggiungere 9999 a mani nude (almeno credo...............)