Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

il principe

Active Member
Dark Souls


darksouls2xlarge.jpg


Dark Souls sarà l'erede spirituale di Demon's Souls, condividendone lo stesso direttore Hidetaka Miyazaki. Previsto per metà 2011, sarà un GDR di stampo grottesco he sicuramente darà tanto filo da torcere anche ai giocatori più accaniti.


Genere: Gioco di ruolo
Console: PS3, XBOX 360
Sviluppatore: From Software
Data d'uscita: 7 Ottobre 2011
Scheda: Info su Dark Souls

Immagini: Galleria di Dark Souls

Video

[YT]UtrNPOGA0OY&feature=player_embedded[/YT]

View attachment 990
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. Andxel - 40 achievement*
  2. federossoblu - 32 achievement
  3. War - 29 achievement
*platino

Guide su Gamesource:

Guida agli Anelli
Guida alle Piromanzie
Guida alle Titaniti
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Da amante della serie non posso che dire mio al Day one, quale altro gioco ti fà bestemmiare come un diavolo e ti fà sentire in paradiso una volta sconfitto il boss di fine livello?:asd:
 

federossoblu

Ant of the Sky
Titolo molto interessante che sicuramente avrò occasione di acquistare visto che un grande appassionato di RPG, peccato che Demon's Souls sia solo per PS3...
 

War

Member
non lo comprerò mai non fa proprio per me

Come mai?
Non è il tuo genere oppure hai provato Demon soul e già qullo non ti era piaciuto?
In fondo la difficoltà del gioco è abbastanza abbordabile, certo non è quel genere di titoli alla Dinasty wariors dove il gicatore carica a testa bassa migliaia di avversari che uccide con pochi fendenti di lancia o spada...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Come mai?
Non è il tuo genere oppure hai provato Demon soul e già qullo non ti era piaciuto?
In fondo la difficoltà del gioco è abbastanza abbordabile, certo non è quel genere di titoli alla Dinasty wariors dove il gicatore carica a testa bassa migliaia di avversari che uccide con pochi fendenti di lancia o spada...
a demon's souls ci ho iocato occasionalmente non avendo io una ps3. ma non è il mio genere di gioco perchè coniuga un tipo di ambientazione fantasy che non mi è troppo congeniale ad un sistema di trial and error esasperato che per me che ho poca pazienza è deleterio. una difficoltà così calibrata la posso gradire in un platfom, ma non mi attira in un'avventura come questa, finirei per abbandonarla alla fine
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a demon's souls ci ho iocato occasionalmente non avendo io una ps3. ma non è il mio genere di gioco perchè coniuga un tipo di ambientazione fantasy che non mi è troppo congeniale ad un sistema di trial and error esasperato che per me che ho poca pazienza è deleterio. una difficoltà così calibrata la posso gradire in un platfom, ma non mi attira in un'avventura come questa, finirei per abbandonarla alla fine

stesso motivo per cui non ho preso Demon Soul e del perchè non giocherò a Dark Soul, per quanto ne sia affascinato
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma che pacchi che siete D:
non avete la benchè minima idea di cosa voglia dire entrare online e venir subito aggrediti da un black phantom di un tizio lv 20 che possiede tutte le armi più potenti del gioco
 

Omega

Dormo sulla collina
Prenoterò al più presto la Collector's per Xbox360. Non vedo l'ora sin dal giorno in cui ho finito Demon's Souls
 

pissio

Osservatore di eclissi
solo 46€? Mi sembrano davvero pochi, l'artbook di un gioco così, se è come il suo predecessore, merita l'acquisto
 

War

Member
Bè, comprerò anche io questa limited però è troppo simile alla Black Phantom edition uscita per Demos soul.
 
Top