sì, hanno annunciato che durante i livelli ci saranno delle "oasi di pace" dove si può curare il personaggio e mi sembra anche salvare la partita
Anche nel caso fosse un semplicissimo checkpoint questo aiuterebbe moltissimo il gioco a non esere abbandonato da quella grandissima fetta di giocatori che hanno abbandonato il precedente proprio per il dover ricominciare tutto il livello dopo essere stati uccisi in un'imboscata e aver perso le 100000 anime faticosamente guadagnate nei livelli precedenti...più che a salvare, mi sa che quelle oasi dovrebbero fungere da checkpoint, così se muori non devi ripetere l'intero livello daccapo
a dire il vero c'era un trucco molto efficace per ovviare a quel problema
eh già, tutte le volte che l'ho fatto e non ho mai avuto problemi (o quasi, quando ad esempio tardavo un pò troppo l'uscita dal gioco e nel frattempo si era già salvata la partita)
chissà se stavolta hanno implementato la possibilità di mettere il gioco in pausa, alla fine penso che in Dark Souls non l'avessero messa anche per scongiurare l'utilizzo di questo trucchetto
a che prezzo?cmq sta storia che la limited edition è stata rivista non mi torna, perchè sono andato sul sito ufficiale di dark soul e la limited edition è ancora uguale, ci sono ancora sia il dvd che la guida...
a che prezzo?
a proposito, cercate un pò di sano gameplay in streaming di Dark Souls? --> TwitchTV
occhio agli spoiler ovviamente