Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

War

Member
Che vi devo dire, io più guardo trailer e immagini di questo gioco e più mi viene voglia di giocarci. Se non ho capito male ci sarà anche la possibilità di accamparsi in alcuni punti specifici e ci sarà anche l'alternarsi con il giorno e la notte...
 

pissio

Osservatore di eclissi
sì, hanno annunciato che durante i livelli ci saranno delle "oasi di pace" dove si può curare il personaggio e mi sembra anche salvare la partita
 

War

Member
sì, hanno annunciato che durante i livelli ci saranno delle "oasi di pace" dove si può curare il personaggio e mi sembra anche salvare la partita

Il tutto quindi risulterà meno frustrante del precedente episodio dove bisognava andare avanti valutando bene la pericolosità degli avversari (sopratutto durante una partita+) ^_^
Sono curioso di vedere anche come avranno realizzato il mondo di gioco, ho letto che a differenza del precedente capitolo non avremo diversi livelli divisi ma un unico piano dove potremo girare in totale libertà.
 

pissio

Osservatore di eclissi
più che a salvare, mi sa che quelle oasi dovrebbero fungere da checkpoint, così se muori non devi ripetere l'intero livello daccapo
 

War

Member
più che a salvare, mi sa che quelle oasi dovrebbero fungere da checkpoint, così se muori non devi ripetere l'intero livello daccapo
Anche nel caso fosse un semplicissimo checkpoint questo aiuterebbe moltissimo il gioco a non esere abbandonato da quella grandissima fetta di giocatori che hanno abbandonato il precedente proprio per il dover ricominciare tutto il livello dopo essere stati uccisi in un'imboscata e aver perso le 100000 anime faticosamente guadagnate nei livelli precedenti...
 

pissio

Osservatore di eclissi
eh già, tutte le volte che l'ho fatto e non ho mai avuto problemi (o quasi, quando ad esempio tardavo un pò troppo l'uscita dal gioco e nel frattempo si era già salvata la partita)
chissà se stavolta hanno implementato la possibilità di mettere il gioco in pausa, alla fine penso che in Dark Souls non l'avessero messa anche per scongiurare l'utilizzo di questo trucchetto
 

War

Member
eh già, tutte le volte che l'ho fatto e non ho mai avuto problemi (o quasi, quando ad esempio tardavo un pò troppo l'uscita dal gioco e nel frattempo si era già salvata la partita)
chissà se stavolta hanno implementato la possibilità di mettere il gioco in pausa, alla fine penso che in Dark Souls non l'avessero messa anche per scongiurare l'utilizzo di questo trucchetto

Non ricordarmelo, ho perso il conto delle volte che ho usato quel trucco sopratutto durante la mia prima partita+... la mia console mi tiene ancora il broncio figurati.
Sarei molto più tranquillo nel sapere che in questo nuovo capitolo se veniamo uccisi le anime che abbiamo guadagnato rimanessero con il personaggio piuttosto di dover rifarsi tutto il livello per recuperarle.:asd:
 

ceri1992

Member
cmq sta storia che la limited edition è stata rivista non mi torna, perchè sono andato sul sito ufficiale di dark soul e la limited edition è ancora uguale, ci sono ancora sia il dvd che la guida...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
cmq sta storia che la limited edition è stata rivista non mi torna, perchè sono andato sul sito ufficiale di dark soul e la limited edition è ancora uguale, ci sono ancora sia il dvd che la guida...
a che prezzo?

a proposito, cercate un pò di sano gameplay in streaming di Dark Souls? --> TwitchTV

occhio agli spoiler ovviamente
 

ceri1992

Member
a che prezzo?

a proposito, cercate un pò di sano gameplay in streaming di Dark Souls? --> TwitchTV

occhio agli spoiler ovviamente

eh sempre lo stesso, costa uguale alla standard, in € sono 69 su amazon.co.uk la danno a 36 £
Perchè poi in effetti la notizia che la limited è stata rivista l'ho letta solo qui su gs...
Mi sa che posso confermare che la notizia che la limited edition è sbagliata, in quanto proprio oggi ho ricevuto la mail da gamestop che mi diceva che se prenoto dark souls da loro avrò la limited al prezzo della standard, e contiene dvd making ok, colonna sonora, artbook guida strategica e non mi ricordo che altro...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Pare che non sarà cross-platforming (cioè giocare sugli stessi server indipendentemente dalla console), ma i server saranno uniti.
Ecco come:

PS3 - JP+NA+EU
360 - NA+EU


Voi per quale piattaforma comprerete dark souls?
 
Top