Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

andxel

Zero Shift
Si, la difficoltà è una sola e si, se muori ricominci dall'ultimo bonfire, che è più un check point. Però se muori perdi tutte le anime che hai conquistato, almeno fino a quando non riesci a raggiungere il punto dove sei morto per recuperarle. Se muori nuovamente per tornare in quel punto, perdi le anime per sempre.
Si, Dark Souls è lo stereotipo del gioco hardcore. Non è per tutti. E' bello così.

E l'utilità delle anime qual è?Servono per darti più poteri o abilità o simili?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Con le anime fai praticamente tutto: aumenti di livello, quindi le skill, forgi nuove armi ecc...un bel bordello perderle, insomma.

Se non hai mai giocato a demon's souls potresti restarne stordito, soprattutto le prime ore. Potresti bestemmiare in turco anche se sei un devoto cristiano e non conosci il turco, potresti incazzarti perchè non hai idea di dove andare (non ci sono mappe, il mondo è aperto: cazzi tuoi), potresti distruggere il tuo pad perchè hai fatto tutto bene, stavi per concludere e in mezzo secondo ti ritrovi morto per un piccola distrazione, tipo cadendo da un dirupo, o perchè un bastardo è entrato nel tuo mondo, si è nascosto e ha aspettato che ti trovassi in difficoltà prima di pugnalarti alle spalle, ma una volta compresi e accettati i meccanismi io non credo possa esistere un solo Videogiocatore al mondo, notare la V, incapace di amarlo.

E con "una volta accettati i meccanismi" intendo che non si può pretendere di scoprire tutto o di fare un pezzo velocemente, dark souls è un gioco che deve essere affrontato metodicamente, lentamente, ragionando ogni singola mossa soprattutto quando ti muovi in una zona per la prima volta, studiando chi o cosa ti si para di fronte, aggirandolo, evitandolo, parando i suoi colpi, scoprendo i suoi punti di forza e quelli deboli, portandolo su un terreno a te favorevole, o più semplicemente scappando via come una femminuccia eccetera eccetera...
 

ceri1992

Member
Con le anime fai praticamente tutto: aumenti di livello, quindi le skill, forgi nuove armi ecc...un bel bordello perderle, insomma.

Se non hai mai giocato a demon's souls potresti restarne stordito, soprattutto le prime ore. Potresti bestemmiare in turco anche se sei un devoto cristiano e non conosci il turco, potresti incazzarti perchè non hai idea di dove andare (non ci sono mappe, il mondo è aperto: cazzi tuoi), potresti distruggere il tuo pad perchè hai fatto tutto bene, stavi per concludere e in mezzo secondo ti ritrovi morto per un piccola distrazione, tipo cadendo da un dirupo, o perchè un bastardo è entrato nel tuo mondo, si è nascosto e ha aspettato che ti trovassi in difficoltà prima di pugnalarti alle spalle, ma una volta compresi e accettati i meccanismi io non credo possa esistere un solo Videogiocatore al mondo, notare la V, incapace di amarlo.

E con "una volta accettati i meccanismi" intendo che non si può pretendere di scoprire tutto o di fare un pezzo velocemente, dark souls è un gioco che deve essere affrontato metodicamente, lentamente, ragionando ogni singola mossa soprattutto quando ti muovi in una zona per la prima volta, studiando chi o cosa ti si para di fronte, aggirandolo, evitandolo, parando i suoi colpi, scoprendo i suoi punti di forza e quelli deboli, portandolo su un terreno a te favorevole, o più semplicemente scappando via come una femminuccia eccetera eccetera...

quando dici di scappare come una femminuccia mi è piaciuto assai :rotfl: mamma mia non vedo l'ora di giocarlo e imparare le bestemmie in turco :asd:
Meno male che fanno ancora giochi adatti a una tipologia di persone e non adattato per tutti i niubbi del mondo :rulez:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ecco nuovi artwork di alcuni mostri che ci troveremo contro:

6209450172_f96cda43d3_z.jpg


6209527156_8314aaae3f_z.jpg


6208934769_3892d6b0ed_z.jpg


6209453088_a099fc305c_z.jpg


6209511146_46e8de0938_z.jpg


6209451410_43e94d0776_z.jpg


6208934981_699af6861f_z.jpg


6208936603_0abe8d2254_z.jpg


6208936869_cbe2e9b6ed_z.jpg


6208936469_e4eb1c240d_z.jpg


6208935401_72a42c6ea4_z.jpg


6208936939_b2b37755d7_z.jpg
 

ceri1992

Member
me la sto già facendo sotto dalla paura con tutti sti boss, non so quanto urlerò di paura, quando mi ritroverò contor mostri e boss che mi stanno per uccidere
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
il vero problema è che questa volta lo prenderò probabilmente in contemporanea con pissio e quindi spesso non potrà rispondere subito alle mie domande fastidiose.
 

andxel

Zero Shift
La penultima immagine mostra una delle classi.Cos'è,Knight?Perchè se è così sarà probabilmente la classe che sceglierò.Quanto all'ultima immagine invece è mostruosamente figa,sembra la morte in persona.
 

teo9

Alpha and Omega
non so se prenderlo sinceramente :asd: sembra un gioco Dio in terra in tutto ma c'è qualcosa che mi ferma, forse la difficoltà D: vedremo
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Sinceramente delle classi presentate quella che mi attira di più è il Guerriero e il Cavaliere, quella che non prenderò sicuramente sarà la classe del piromante.
La classe dei "Privati" mi lascia un poco disorientato.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Scusate la mia ignoranza ma mi incuriosisce sapere quante classi ci sono e soprattutto i loro nomi e difficoltà...:asd:...perchè poi sti nomi booo! uahuahuah
 

War

Member
Scusate la mia ignoranza ma mi incuriosisce sapere quante classi ci sono e soprattutto i loro nomi e difficoltà...:asd:...perchè poi sti nomi booo! uahuahuah

mainsrz.jpg

Le classi determinano il tuo stile di combattimento, sceglendo lo stregone ad'esempio potrai nlanciare incantesimi più o meno devastanti sul nemico (normalmente ai livelli bassi gli incantesimi servono a poco) naturalmente non è la classe con cui attaccare i nemici in corpo a corpo.
Sceglendo la classe del cacciatore invece potrai lanciare attacchi a distanza con arco e frecce e uccidere il nemico prima he si avvicinino troppo.
Con il guerriero puoi permetterti il lusso di poter affrontare i nemici in un combattiemnto ravvicinato e subire anche qualche colpo in più delle altre classi.

La difficoltà varia a seconda del tuo approccio al gioco, caricare a testa bassa un nemico o peggio un gruppo di nemici sopratutto quando sei all'inizio del gioco non è l'approccio giusto da seguire.
Imparare tecniche di parata, contrattacco e schivata sono ala base della soppravivenza del gioco e soppratutto ricordarsi ceh più sono grossi più fanno male quando colpiscono.:asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top