Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Una cosa che reputo odiosa è stata la pausa xD o sono io l'imbecille oppure nn sn mai riuscito ad utilizzarla su ps3
Niente pausa, anche col menù aperto puoi essere attaccato, anche col menù della 360 lol xD se vuoi fermarti devi trovare un bonfire o cercare un posticino in qualche angolo sicuro
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum

Bèh si war xD perchè a boletaria, mentre cercavo di arrivare sano e salvo dal gelatinoso, ho premuto start e ho lasciato lì a marcire il joystik.. e mi sn ritrovato nel nexus con la vita dimezzata xD non sai che divertimento! Infatti non ho da subito amato quel gioco.. Ma poi *_*
 

ceri1992

Member
arrivatoooooooooooooooooooooooooooo ora lo infilo con cura nel vano della console :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Dai, hanno fatto bene a fare la guida in digitale, tanto uno poi va a spulciare sempre on line qualcosa no?
 

War

Member
mah garda a me piace di più avere il cartaceo che digitale...

Stessa cosa per quanto mi riguarda.
La guida digitale non può essere paragonata alla guida cartacea, l'artbook invece è molto bello e non vedo l'ora di affrontare i numerosi nemici che sono al suo interno. :D

@stoupwhiff è proprio questo il bello di questo gioco (anche monster hunter adotta lo stesso sistema) il giocatore viene buttato in mezzo a orde di mostri, demoni e bestie di ogni sorta mantenendolo sempre in costante tensione perchè consapevole che un solo errore potrebbe significare la morte del personaggio e il suo ritorno all'inizio del livello/nexus.
 

War

Member
Faranno sicuramente qualcosa da collezione no?...il bello è il gioco se toglievano mezze cose nel gioco?
Qui, cercano tutti di risparmiare bha....

Be. sicuramente dal lato cartaceo Dark souls è molto migliore di Fifa che a quanto pare ha deciso di eliminare completamente il manuale di gioco. :D
Alla fine ho scelto la classe del guerriero LOL
 

ceri1992

Member
Faranno sicuramente qualcosa da collezione no?...il bello è il gioco se toglievano mezze cose nel gioco?
Qui, cercano tutti di risparmiare bha....

se toglievano mezze cose nel gioco sarebbe stata una bella cagata... cmq vabbè mi accontento, visto che non ho dovuto pagarla di più rispetto al normale...
 

War

Member
Non credo ci sia un sistema per ucciderli con le armi normali, credo che servano delle armi potenziate magicamente (oppure la magia?) per farli fuori.
Ma gli scheletri non danno nessun tipo di anima quando vengono uccisi????
 

ceri1992

Member
Non credo ci sia un sistema per ucciderli con le armi normali, credo che servano delle armi potenziate magicamente (oppure la magia?) per farli fuori.
Ma gli scheletri non danno nessun tipo di anima quando vengono uccisi????

no a me non danno nulla, ora devo affrontare il secondo boss e mi viene già da pensare a quante volte morirò...
 

War

Member
no a me non danno nulla, ora devo affrontare il secondo boss e mi viene già da pensare a quante volte morirò...

Se ti riferisci a
Il demone toro
io per ora ho già rinuciato e sto livellando un poco il personaggio, arrivare da lui è stato abbastanza semplice ma affrontarlo a livello 13 non è tanto saggio.:nono:
Oltretutto il combattimento si svolge in un'area stretta e visti gli attacchi del nemico servirà una difesa e una barra vitale molto alta, almeno credo.
 
Top