Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Che forza...ma ora te ne facciouna più difficile allora, ho visto nella specie di Legenda grafica, la figura sia di uomo che di donna, quindi anche se hanno lo stesso nome, che siano uomo o donna il potere è sempre quello? :asd:
Se faccio domande assurde fermatemi eh!
 

War

Member
Se Dark soul è simile a Demon soul, il sesso del personaggio noninfluenzerà le statistiche della classe.
Se ad'esempio scegli di giocare con il Guerriero con
Vitalità: 15
Inteligenza: 9
Resistenza: 12
forza: 14
ecc
questi valori saranno identici sia che tu prenda un personaggio femminile sia che tu prenda un personaggio maschile.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
La penultima immagine mostra una delle classi.Cos'è,Knight?Perchè se è così sarà probabilmente la classe che sceglierò.Quanto all'ultima immagine invece è mostruosamente figa,sembra la morte in persona.
nessuna di quelle immagini rappresenta una classe. Quella è tutta gente che vuole accopparti
 

War

Member
Una domanda.
Ma quando moriremo perderemo anche le anime accumulate oppure stavolta potremo ricominciare il livello con tutte o almeno con parte delle anime raccolte?
L'unica cosa che trovavo frustrante nel precedente capitolo era proprio il fatto di dover recuperare ogni volta le anime perse in qualche zona impervia del livello.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Una domanda.
Ma quando moriremo perderemo anche le anime accumulate oppure stavolta potremo ricominciare il livello con tutte o almeno con parte delle anime raccolte?
L'unica cosa che trovavo frustrante nel precedente capitolo era proprio il fatto di dover recuperare ogni volta le anime perse in qualche zona impervia del livello.
Quando muori torni al bonefire precedente con 0 anime, se le rivuoi devi tornare al punto in cui sei morto. Se, mentre stai tornando, muori nuovamente perdi definitivamente le anime accumulate
 

War

Member
Quando muori torni al bonefire precedente con 0 anime, se le rivuoi devi tornare al punto in cui sei morto. Se, mentre stai tornando, muori nuovamente perdi definitivamente le anime accumulate

Perfetto, spero che i miei vicini capiscano e evitino di mandare un'esorcista a casa per i bestemmioni che lancerò per le prime 20 ore di gioco... :D
 

andxel

Zero Shift
nessuna di quelle immagini rappresenta una classe. Quella è tutta gente che vuole accopparti

Strano,nel video postato nella news che mostrava quanto possa essere frustrante il gioco mi pareva di aver visto un cavaliere simile a quello come personaggio comandato dal giocatore.

Comunque altra domanda,ma le anime che guadagni e puoi perdere possono essere spese in qualche modo così che tu riesca a non mandare al diavolo il lavoro di una vita?Intendo dire,se guadagni le anime un motivo ci sarà...Come mi ha detto Jed potenziare e livellare il personaggio è quel motivo.Ma c'è un modo per spendere quelle anime?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No beh, quello che hai speso per, ad esempio, fare un'upgrade ad un'arma o aumentare una skill ormai è stato speso. Non sarebbe possibile giocare altrimenti, sarebbe un gioco tipo One Single Life lol
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Io lo compro subito ma questa volta inizierò il gioco col cavaliere, perchè partendo dal mago, me la sn vista brutta xD e spero di finirlo il gioco in 2 giorni.. Anche se sono ancora alla quarta arcipietra.. Jed, tanta roba davvero, questo gioco è spettacolare! E non è il tipico gdr che ti potenzi e basta e vai avanti.. Lo amo *_*
 

War

Member
Spero solo che il potenziamento sia disponibile da subito, in Demon soul bisognava sconfiggere il primo boss per riuscire a sbloccarlo e per riuscire ad'arrivare fino a quel boss e batterlo senza morire è stato veramente snervante sopratutto durante la partita+ dove mi portavo dietro anche le anime recuperate nelle partite precedenti.
Sono curioso di vedere come verrà gestito il menù di gioco, quello di Demon soul non mi era piaciuto tanto per la gestione dell'equipaggiamento e degli oggetti.
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Una cosa che reputo odiosa è stata la pausa xD o sono io l'imbecille oppure nn sn mai riuscito ad utilizzarla su ps3
 
Top