FF X Dark Valefort KO..........

eliax

Nuovo utente
ACCORRETE, ACCORRETE,
VENGHINO SIGNORI, VENGHINO!!!!!!!!!!!!

EBBENE SI HO BATTUTO DARK VALEFORT..............

so che per molti non è una gran cosa ma per me che mi sono fatto un mazzo cosi.................
lo è, è come se lo è!!!!

Pensavo di non farcela, però mi ero preparato bene, non ho valori molto alti per quanto riguarda i vari parametri, ma si vede che quelli che avevo bastavano per quel pollo nero (adesso che è KO faccio lo spavaldo) :D :D :D

Cmq ho fatto in modo di avere tutti gli eoni con la barra turbo piena (e al tempo stesso li ho usati per farmi scudo dalla sua turbo), il mio party (auron, tidus, youna) aveva le armi dei 7 astri, ho lanciato un filtro energetico ho attaccato circa 4 volte con REDENZIONE e 2 volte con CARICA & ASSALTO, qualche colpo singolo con tidus, un paio di megafenici e di megaelisir, e alla fine l'uccellaccio era a terra.............

Dopo quella battagliona avevo già l'aqualina in bocca pensando ad una bella protezione con abilità fiocco...........................invece MI HA DATO UNA MALEDETTISSIMA PROTEZIONE CON AUTORIGENE CHE NON MI SERVE A UNA MAZZA..........

e poi mi ha dato una materioscura
ma perchè??? come mai??? io mi aspettavo qualcosa di meglio, speriamo che Ifrit non si riveli la stessa fregatura................

P.S: posto questo mex (che non è effettivamente una domanda) perchè volevo condividere i miei successi (non penso di dover battere Der Ritcher per poter mettere un post di questo tipo).................................in fondo è per questo che siamo sul forum e che il forum stesso esiste :D :D :D
 

kallo9031

kallo9031
bhe 6 sulla strada guista ma ancora ti aspetta molta fatica. la materioscura al contrario di come pensi tu è importantissima in quanto 99 di queste ti danno l'abilità fiocco. ti consiglio se gia nn l'hai fatto di allenare x bene wakka che ti sara molto utile piu tardi. cmq nn disperarti se valefor nn ti ha dato fiocco, con dark yojimbo avrai l'occasione di ucciderlo quante volte vuoi e prendere tutte le protezioni che ti servono. dai 1 occhiata alla discussione "don tomberry" cercala nelle pagine successive, ti potrebbe essere utile x gli allenamenti.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
eliax ha detto:
ACCORRETE, ACCORRETE,
VENGHINO SIGNORI, VENGHINO!!!!!!!!!!!!

EBBENE SI HO BATTUTO DARK VALEFORT..............

so che per molti non è una gran cosa ma per me che mi sono fatto un mazzo cosi.................
lo è, è come se lo è!!!!
pure io la prima volta che ho sconfitto dark valefort ero al 7 cielo :rolleyes: cmq se vuoi potenziarti per fare fuori gli altri dark eoni vai allo zoolab e usa il trucchetto di don tomberry........anche perche da dark schiva in poi gli eoni oscuri sono un po impegnativi :D
 

light anima

Eone immortale..
dopo aver sconfitto dark valefor mi sembrava di aver fatto chissà che...però mi ha dato la prtotezione per yuna con hp apeiron e autorigene non male. non vedo l'ora di battere le 3 magus. peccato devo aspettare tanto visto che i miei parametri non sono un granche.. ho scoperto anche un bel trucco (che magari sanno già tutti!!!) per vincere più facilmente..
 

Dark Amarant

Active Member
light anima ha detto:
dopo aver sconfitto dark valefor mi sembrava di aver fatto chissà che...però mi ha dato la prtotezione per yuna con hp apeiron e autorigene non male. non vedo l'ora di battere le 3 magus. peccato devo aspettare tanto visto che i miei parametri non sono un granche.. ho scoperto anche un bel trucco (che magari sanno già tutti!!!) per vincere più facilmente..
se ti riferisci al colpo che inizia con la Z e finisce con ANMATO...si, lo conosciamo! e non ci piace usarlo!
complimenti x Valefor(T) :D
 

Zarka

Nuovo utente
Mi sembra strano che hai avuto difficoltà con ben 3 personaggi con danni apeiron, posso sapere quanti Hp Apeiron avevi in squadra?
 

DarkGrevier

Active Member
bastava uno slot attakki oppure se volevi andare x le lunghe bastavano 8 attakki normali con i tuoi personaggi. cmq se l'eone oscuro non ti da la protezione desiderata resetta e ribattilo finchè nn ti da quello che vuoi, semplice no?
 

Fischio

Member
Io ho sconfitto dark valefor per una cinquantina di volte resettando sempre la play ovviamente e non mi ha mai dato una protezione decente, alla fine ho accettato una con hp apeiron, autorigene e due slot liberi, non ti preoccupare che gli eoni dopo ti daranno più soddisfazione :)
 

DarkGrevier

Active Member
Fischio ha detto:
Io ho sconfitto dark valefor per una cinquantina di volte resettando sempre la play ovviamente e non mi ha mai dato una protezione decente, alla fine ho accettato una con hp apeiron, autorigene e due slot liberi, non ti preoccupare che gli eoni dopo ti daranno più soddisfazione :)

quoto. anke se darkyojimbo è uno st****o xkè prima che ti da una protezione con fiocco ci marcisci davanti alla play!!!
 

nnin

Senior Seed
io dark valefor lo faccio sempre fuori con un colpo di Chaos D (o al massimo 2 se non sono ancora potenziato abbastanza)Basta prepararsi il turbo prima e poi......ZAC!Un colpo ben assestato e tiro il collo a quella vecchia gallina! Ahahahahahah....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkGrevier ha detto:
bastava uno slot attakki oppure se volevi andare x le lunghe bastavano 8 attakki normali con i tuoi personaggi. cmq se l'eone oscuro non ti da la protezione desiderata resetta e ribattilo finchè nn ti da quello che vuoi, semplice no?
dipende dai parametri........pure io quando ho sconfitto dark valefor non avevo parametri altissimi.......quindi cio messo un po di piu di 8 attacchi :D io fino ad dark schiva avevo parametri penosi.....dopo ho iniziato ad allenarmi da don tomberry per far fuori gl altri dark eoni :D
 

kallo9031

kallo9031
penso che sia la cosa che hanno fatto 1 po tutti. all'inizio devi renderti cnto della potenza dei dark eoni e poi ti alleni di conseguenza. io x battere ixion cio messo tipo 2 ore e mezza! ero una pippa pero volevo batterlo uguale. attaccavo 1 volta ogni 10 minuti! gli altri turni erano solo risveglio energiga a areiz
 

eliax

Nuovo utente
Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire visto che siamo in tema chi è sto Don Tomberry??? come ci combatto??? dove lo trovo??? please così anch'io mi potenzio più velocemente.....

thank you............:D



P.S.:so che sono stati postati altri Thread su quest'argomento solo che ho scorso 5 pagine del forum non trovando niente, il fatto è che molte volte il titolo del thread non corrisponde con l'argomento effettivamente trattato, quindi chiedo scusa a tutti per la ripetizione.....


2° P.S.: cmq per me è stato davvero tosto batterlo anche se a qualcuno può sembrare facile..................;)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io ho scoperto la sua esistenza QUA :> ti viene spiegato molto bene chi è e cosa devi fare per potenziarti :D se non capisci qualcosa chiedi pure :D :D
 
Top