FF XIII Data di uscita di ff XIII e Versus XIII annunciata

Palletta2000

Seed di Balamb
Forse...l'altro giorno cercando news nel web mi sono imbattuto in un'incredibile notizia...il sito di vendita di videogiochi online Multiplayer.com, a mia saputa anche molto attendibile, riporta la data della disponibilità dei giochi Final Fantasy XIII e Versus XIII...se sia riferito a una data giapponese , americana o europea non mi è dato saperlo, nonostante io abbia chiesto informazioni tramite e-mail. Nonostante ciò il fatto che il sito sia italiano fa presupporre che si tratti della data di rilascio in Europa e, di conseguenza, in Italia. Tutto lascia pensare che ci troviamo davanti a un'anticipazione di non poca rilevanza, visto che se avessero voluto burlare il pubblico con una bufala di tutto rispetto, avrebbero potuto inserire la data di rilascio di FF agito XIII, mentre non solo non è presente neanche un misero TBA, ma manca proprio la scheda relativa al gioco. La cosa più sconvolgente è che lo spin-off Versus(tra l'altro è ancora da spiegarsi, visto che la storia i personaggi e l'ambientazione sono diversi da ffXIII si parli di spin-off essendo XIII versus e agito tre progetti contemporanei anche se messi su tre linee temporali diverse) dovrebbe uscire nientepopodimeno che 2 mesi prima del tanto aspirato FF XIII, il capitolo principale.
le date di uscita annunciate dal sito sono:
Final Fantasy Versus XIII: 20/12/2009
Final Fantasy XIII:20/2/2010

A voi il giudizio finale
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se vuoi la mia credo proprio si tratti una sparata bella e buona, come dicono in gergo :D

non per nulla ma se davvero ci fosse una data per sti due giochi non sarebbe certo un sito italiano il primo a saperlo e riportarlo, oltretutto il fatto che il versus esca prima del XIII mi fa troppo lollare visto che nemmeno si sa quando esce in jappolandia
 

Palletta2000

Seed di Balamb
se vuoi la mia credo proprio si tratti una sparata bella e buona, come dicono in gergo :D

non per nulla ma se davvero ci fosse una data per sti due giochi non sarebbe certo un sito italiano il primo a saperlo e riportarlo, oltretutto il fatto che il versus esca prima del XIII mi fa troppo lollare visto che nemmeno si sa quando esce in jappolandia

http://www.amazon.com/Final-Fantasy-XIII-Playstation-3/dp/B000FQ2DTA
riporta la data Americana per il 31/12/2010

http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?product_id=75086
un'altra data, ma è sempre americana
http://www.familyvideo.com/catalog/product_info.php?products_id=332491
ancora america
http://www.newegg.com/product/product.aspx?Item=N82E16879262007
questo è il secondo che lo riporta con sta data, quindi è la più probabile...non credo sia una bufala al 100%, forse si è smosso qualcosa ma si sa ancora poco
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nessuna di quelle che hai riportato è attendibile, non perche io ho contatti con SE sia chiaro :D si vede che le stanno sparando alla meglio

una dicembre 2010, l'altra estate, l'altra inverno 2009...

nessuna di queste è verosimile dato che il gioco è stato confermato ufficialmente in america per primavera 2010, oh manco uno di questi siti l'ha sparata nel periodo primaverile lol (tranne quello del 5 maggio, ma sinceramente aspetto che lo dica squex :D)
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Ma se la Enix sta andando ancora a demo, è impensabile una cosa del genere. Sicuramente il gioco è prenotabile, e questo farebbe pensare che il gioco sia alle porte ma per la versione japponese, per noi se non è 2010 non c'è trippa per gatti.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
hanno confermato la data giapponese di ffXIII...17 dicembre 2009...io penso che da noi arriverà primavera-estate 2010...nn più tardi
 

fire storm

Nuovo utente
comunque contando i tempi della enix da noi dovrebbe arrivare a metà 2010 come avete gia detto comunque ho visto in giro per internet e su riviste varie di giochi e riportano la maggior parte estate 2010 comunque secondo me i + attendibile sono quelli della psmania ci hanno sempre azeccato ( a parte ff XII che hanno sempre cambiato data) perciò nn resta che aspettare con i soldi pronti la tanto attesa uscita :boese120:
 

orlaz

FF crazy fan!!
Da quanto ne so io la data di uscita ufficiale per il giappone è il 17 dicembre 2009 mentre per l'europa e l'america ho visto in questi ultimi giorni dei video su youtube con delle pubblicità che indicano la data del 9 marzo 2010...quindi possiamo prepararci per l'evento:):D
 

ColdEvil

Member
Da quanto ne so io la data di uscita ufficiale per il giappone è il 17 dicembre 2009 mentre per l'europa e l'america ho visto in questi ultimi giorni dei video su youtube con delle pubblicità che indicano la data del 9 marzo 2010...quindi possiamo prepararci per l'evento:):D
Capitan Ovvio colpisce ancora...
 

4frg

Nuovo utente
oggi sono passato al game stop ed era possibile prenotare FF13, in uscita il 9/03/10. ci sarà come al solito la versione da collezionista e quella normale. eventuali accessori o oggettistica varia (ps3 con FF13 in rilievo) non sanno ancora niente
 
Top