FF XIII Data di uscita di ff XIII e Versus XIII annunciata

w ff

Young Member
Forse...l'altro giorno cercando news nel web mi sono imbattuto in un'incredibile notizia...il sito di vendita di videogiochi online Multiplayer.com, a mia saputa anche molto attendibile, riporta la data della disponibilità dei giochi Final Fantasy XIII e Versus XIII...se sia riferito a una data giapponese , americana o europea non mi è dato saperlo, nonostante io abbia chiesto informazioni tramite e-mail. Nonostante ciò il fatto che il sito sia italiano fa presupporre che si tratti della data di rilascio in Europa e, di conseguenza, in Italia. Tutto lascia pensare che ci troviamo davanti a un'anticipazione di non poca rilevanza, visto che se avessero voluto burlare il pubblico con una bufala di tutto rispetto, avrebbero potuto inserire la data di rilascio di FF agito X quindi è gia uscito però tu parli del 2009 III, mentre non solo non è presente neanche un misero TBA, ma manca proprio la scheda relativa al gioco. La cosa più sconvolgente è che lo spin-off Versus(tra l'altro è ancora da spiegarsi, visto che la storia i personaggi e l'ambientazione sono diversi da ffXIII si parli di spin-off essendo XIII versus e agito tre progetti contemporanei anche se messi su tre linee temporali diverse) dovrebbe uscire nientepopodimeno che 2 mesi prima del tanto aspirato FF XIII, il capitolo principale.
le date di uscita annunciate dal sito sono:
Final Fantasy Versus XIII: 20/12/2009
Final Fantasy XIII:20/2/2010

A voi il giudizio finale

Ho sentito parlare della data d'uscita di ff13 il 9 marzo 2010 come qualcun'altro quindi è gia uscito però tu parli del 2009 quindi è normale
 
Top