sephiroth s.
all how can i know?
comunque io penso che ci oveva essere la domanda si al paro con altri personaggi perche............................ :ffx02: ...Sephiroth7 ha detto:chissà
comunque io penso che ci oveva essere la domanda si al paro con altri personaggi perche............................ :ffx02: ...Sephiroth7 ha detto:chissà
sephiroth s. ha detto:comunque io penso che ci oveva essere la domanda si al paro con altri personaggi perche............................ :ffx02: ...
*Rinoa Mudou* ha detto:Lo sostengo sicuramente perchè è uno dei personaggi migliori della saga, come costruzione, carisma e carattere ma non penso che sia il migliore...come voto gli darei un bel nove pieno ^^
NO chi osa preferire quel pupazzo a me!!!*Rinoa Mudou* ha detto:Devo dire che tra i due anch'io preferisco Cloud ^^
comunque per rendere qualcuno un eroe la prima cosa che serve è un cattivo davvero carismatico e Sephi è il top, sono tutti e due personaggi fondamentali che hanno contribuito a far diventare Final Fantasy VII quel capolavoro che è
Nameless Mage ha detto:Tutta la curva si alzi e faccia una ola per il GRANDE, MITICO, INIMITABILE SEPHIROT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sephiroth22 ha detto:Grazie Grazie non c'era bisogno ahaha :>
sephiroth22 ha detto:Al rogo aeris bè si non è proprio un angioletto....ma poi aeris non è morta