FF VII Date un voto a Sephiroth

quanto vi è tornato utile ifrit?

  • molto

    Voti: 0 0,0%
  • poco

    Voti: 0 0,0%
  • per niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

sephiroth s.

all how can i know?
:> perchè ci sono dei personaggi ke io amo quanto sephirot e non posso decidere :ffx02: :ffx04: tra essi
siete d'accordo?...............
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
*Rinoa Mudou* ha detto:
Lo sostengo sicuramente perchè è uno dei personaggi migliori della saga, come costruzione, carisma e carattere ma non penso che sia il migliore...come voto gli darei un bel nove pieno ^^

QUOTISSIMO RINOA....inimitabile personaggio, ma per me è il migliore è qualcun'altro...cloud!!^^
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Devo dire che tra i due anch'io preferisco Cloud ^^
comunque per rendere qualcuno un eroe la prima cosa che serve è un cattivo davvero carismatico e Sephi è il top, sono tutti e due personaggi fondamentali che hanno contribuito a far diventare Final Fantasy VII quel capolavoro che è
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
*Rinoa Mudou* ha detto:
Devo dire che tra i due anch'io preferisco Cloud ^^
comunque per rendere qualcuno un eroe la prima cosa che serve è un cattivo davvero carismatico e Sephi è il top, sono tutti e due personaggi fondamentali che hanno contribuito a far diventare Final Fantasy VII quel capolavoro che è
:mad: NO chi osa preferire quel pupazzo a me!!! :D
 

Aeris83

Member
Mamma ora diverrò antipatica a tutti dato ke vedo molti di voi sotenete Sephirot. Senza dubbio è il cattivo più carismatico ke si sia mai visto in un videogioco... ma ha ucciso Aeris e la storia d'amore ke stava nascendo con Cloud e così ha perso ttt i punti :p !!!
 

Aeris83

Member
sephiroth22 ha detto:
Al rogo aeris :) bè si non è proprio un angioletto....ma poi aeris non è morta ;)

hehehehehe beh sì ank'io sono convinta non sia morta... e prima o poi la faranno tornare in vita...
 
Top