FF X-2 Davvero bruttino=(

danie

Active Member
Penso ci siano già una marea di discussioni che parlano di quanto teoricamente possa far schifo questo gioco.
Per non parlare che tu non hai praticamente detto niente di cosa non ti piace, generalizzando come fosse tutta una spazzatura, argomenta, thread aperti senza un'interessante discorso non hanno vita lunga.
Rimpicciolisci la tua firma, l'immagine è troppo grande.
 
primo sono nuovo in qst forum ed era solo x rompere il ghiaccio e x provare ad aprire 1 thread x la PRIMA volta...secondo ok ridurro grz x il consiglio
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
primo sono nuovo in qst forum ed era solo x rompere il ghiaccio e x provare ad aprire 1 thread x la PRIMA volta...secondo ok ridurro grz x il consiglio

Si sei nuovo però lol hai idea quanti thread doppi hai aperto da ieri che ti sei iscritto? :lol: va bene che sei nuovo ma non deve essere una giustificazione... perchè se si avesse il buon senso di andare a leggere il regolamento c'è scritto chiaro che bisogna usare il tasto "cerca" per evitare di aprire thread già esistenti e a quest'ora nessuno direbbe nulla ;)

Si possono aprire thread ma non quelli già esistenti ^^''

Te lo ripeto nuovamente...evita di scrivere in essemmesse,Grazie ^^

Va bene ora la fima,tranquillo;)
 

squallerinoa123

Nuovo utente
Io non so com'è...Ho dato un'occhiatina a internet, e i personaggi sono belli in 3D, ma e così così quando si inizia a giocare:
Final-Fantasy-XII-Revenant-Wings-01-m.jpg
 
Top