Dead or Alive 4

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Link Badguy Zero ha detto:
Nell'Ultimate i vestiti si scaricano online e se ne sblocca uno ogni volta che termini lo Story Mode (Time Attack con i pg bonus), gli ultimi si sbloccano in modalità Hard.
Per Hitomi io so che devi avere un salvataggio di DoA3 con Story Mode di Hitomi finito e Ein sbloccato, QUINDI finire lo Story Mode di Ein in Ultimate a livello Normal.
ah ecco il motivo! infatti avevo letto che bastava avere semplicemente un salvataggio del 3, non che si dovesse sbloccare ein ^^' non ci sono piu le info di una volta...(quindi ora mi tocca di nuovo cancellare il salvataggio di ultimate -_-")

Link Badguy Zero ha detto:
Nel 3 i costumi si sbloccano prendendo l'item "X" nel survival mode o completa in meno di 6 minuti il Time attack con altri personaggi, non ricordo esattamente quali, guarda su GameFAQS ^^
secondo te non ho già guardato? D: dicono che c'è un booster disk che li aggiunge, ma leggendo altrove ho scoperto che si trattava solo della versione americana, poi ce n'era un'altro che diceva di fare delle cose(tipo finire il time attack in meno di 6 min come dici te) per sbloccare alcuni dei vestiti, e altri con questo item X che fin'ora non mi è ancora uscito(vabbè sarà sfortuna) il problema è che tutto ciò riguardava la versione giappo, non quella europea :/ infatti ho fatto come c'era scritto e l'ho finito con qualcuno in meno di 6 min, ma ancora nulla :/ l'unico vestito che si è sbloccato è il 3° di Kasumi(che si prende facendo tute le mosse nell'allenamento, l'unico che si prende con questo metodo purtroppo :()


AGGIORNAMENTO: ho cominciato(di nuovo -_-") l'ultimate proprio finendo il gioco con Ein a livello normal, ma porcaccia la miseria hitomi ancora non è uscita -_-"", ma che ca**o si deve fare per accontentare questa bella figliola? finire il gioco mentre fai la verticale? io la verticale non la sò fare ;_; ...rinnovo la richiesta di aiuto!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
scusate il doppio post, ma ancora non ho trovato una soluzione al problema di hitomi, ho cercato ulteriormente e ho sentito un'altra voce, non sò se sia vera o meno, dice che esistono 2 versioni di DoA Ultimate, la normale e la collector's edition, che sia questo il mio problema? forse hitomi si sblocca solo in una delle due versioni? oppure si sblocca in entrambe ma con requisiti diversi? io non ci stò capendo piu nulla @__@
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Link Badguy Zero ha detto:
No, macché, io avevo la normale... :S
Ah, non è che cerchi Hitomi nello story mode te? XD
Perché compare dappertutto tranne che lì, eh XD
devo dedurre che non c'è un alta considerazione del sottoscritto è_é ma bene facciamoci burla di un uomo disperato
cosa vuoi dire con lo Story mode? cos'è lo story mode? e le opzioni dove si cambiano? come si sceglie il personaggio per giocare? non sò come, una volta mi sono ritrovato nella schermata di selezione dei personaggi solo che mi visualizza solo kasumi, come faccio a selezionare gli altri? e che tasto devo premere per selezionarli? OMG brancolo ancora nel buio @___@
 
covercopiaum6.jpg


Scherzi a parte,neppure online ti compaiono opzioni per Hitomi? (Tipo i suoi costumi al marketplace...)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh io l'online ancora non ce l'ho, che sia questo il problema?
mi straccerei tutti i capelli se fosse questo il problema, mi sono esaurito al solo escogitare nuovi metodi per sbloccare hitomi, si perchè dopo un certo punto me li inventavo di sana pianta! e ho anche cominciato ad odiare profondamente Ein è_é
 
Top