Dead or Alive Movie

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Hellsing86 ha detto:
Dato che ultimamente escono film sui videogiochi ecco quello di DOA XD

Speriamo che non lo rivinino^^

(Appassionati tenete a freno i nervi eheh^^')

L'ho appena visto su un forum a cui sono registrato.
Non riesco a trovare il filmato...comunque spero che le attrici siano..."morbidose",come quelle del videogame:D:D
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
vi dirò, mi ha dato l'impressione del solito film ganzo e umoristico. Mi ricorda molto Charlie's Angels, però qui le attrici sono molto meglio. Credo che onestamente esse siano l'unico motivo per andare a vedere quel film!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
28 Gennaio 2006
1.518
0
35
34
ke *****ta ke sarà questo film...... una ennesima licenza sfruttata male..... spero solo ke il film di MGS ke uscirà non cada in questo girone....
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
FF mightyduck ha detto:
vi dirò, mi ha dato l'impressione del solito film ganzo e umoristico. Mi ricorda molto Charlie's Angels, però qui le attrici sono molto meglio. Credo che onestamente esse siano l'unico motivo per andare a vedere quel film!
+o- idem solo che è come al solito peggio del gioco insomma ci ricadiamo....fosse uscito ffviiac al cinema la media sarebbe oltre le stelle :D :D :D
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
oggi su coming soon television ho visto il trailer sembra un bel film di sicuro lo andrò a vedere poi nn sò dare un'opinione vera è propria visto che nn ho giocato al videogame
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
38
Io sono una quasi appassionata di DoA e il trailer mi ha fatto vagamente pena....U_U MA DAI!!
:-scusa ho appena finito di malmenarti,ho rimesso al volo il reggiseno con una mosseta alla sailor moon....ma ora...me lo allacci per favore??
CHE VERGOGNAAA!!
e la storia dell'odio tra le due kunnoichi della ninja condannata a essere un'assassina e un ombra della sua sorellastra?
e il ragazzo che ha perduto la memoria delle persone care e ora pensa solo ad uccidere?
e il tizio che assomiglia a Bruce Lee (come ogni picchiaduro che si rispettiXD)??
MA NO! Ora il film e' caduto in mano agli americani...quindi la protagonista sara Tina immagino è__é
che vergogna.Spero che fosse solo la parte peggiore del film il trailer..T_T
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Rinoaxyzriana ha detto:
Io sono una quasi appassionata di DoA e il trailer mi ha fatto vagamente pena....U_U MA DAI!!
:-scusa ho appena finito di malmenarti,ho rimesso al volo il reggiseno con una mosseta alla sailor moon....ma ora...me lo allacci per favore??
CHE VERGOGNAAA!!
e la storia dell'odio tra le due kunnoichi della ninja condannata a essere un'assassina e un ombra della sua sorellastra?
e il ragazzo che ha perduto la memoria delle persone care e ora pensa solo ad uccidere?
e il tizio che assomiglia a Bruce Lee (come ogni picchiaduro che si rispettiXD)??
MA NO! Ora il film e' caduto in mano agli amricani...quindi la protagonista sara Tina immagino è__é
che vergogna.

perchè tu hai il coraggio di considerare quella cosa il film di DOA? Ma se di DoA non ha niente neanche i personaggi...! Tina non è una wrestelr, Kasumi e Ayame (gli amori della mia vita) non sono ninja, Lei Fang non so manco se ci sia, Helena non è la cantante d opera che noi conosciamo. E i personaggi maschili? Jann Lee, Hayabusa, Gen Fu, Zack e Bass dove sono finiti? E come da te gia accennato i riferimenti alla trama principale non ci sono minimamente... diciamolo una volta per tutte: QUESTO NON E' IL FILM DI DEAD OR ALIVE
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
38
almeno chiamarlo "CHARLIE'S ANGELS :La triste parodia " XD
mio dio e' proprio un film di serie D...le attrici con le parrucca...MA SONO COSPLAY(fatti male)!! T__T
hai ragione Jeeg...diro' a me stessa che non PUO' esere il film di DOA...
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
ma che schifoooooooooooooo!! la musica mi sembra da austin powers le attrici sembrano delle Zoccol... il solito film che fà uscire con lo sguarda spaventato dalla sala dove proiettano il film ...