Dead or Alive Movie

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Rinoaxyzriana ha detto:
Io sono una quasi appassionata di DoA e il trailer mi ha fatto vagamente pena....U_U MA DAI!!
:-scusa ho appena finito di malmenarti,ho rimesso al volo il reggiseno con una mosseta alla sailor moon....ma ora...me lo allacci per favore??
CHE VERGOGNAAA!!
e la storia dell'odio tra le due kunnoichi della ninja condannata a essere un'assassina e un ombra della sua sorellastra?
e il ragazzo che ha perduto la memoria delle persone care e ora pensa solo ad uccidere?
e il tizio che assomiglia a Bruce Lee (come ogni picchiaduro che si rispettiXD)??
MA NO! Ora il film e' caduto in mano agli americani...quindi la protagonista sara Tina immagino è__é
che vergogna.Spero che fosse solo la parte peggiore del film il trailer..T_T
straquoto :D :D almeno potevano almeno avere la decenza di non chiamarlo doa(visto ke il torneo da quanto ho capito non si farà) a parte ke gli uomini li hanno completamente debellati... se sperano di attirare + gente in questa maniera si sbagliano di grosso...
 

cid84

amico dei draghi
5 Ottobre 2006
70
0
3
39
io sn andato al cinema a vederlo,e penso di aver buttato via sette euro,nn ha nulla di DoA,l'unica cosa in cui assomigli,sn le te**e ke sventolano!!!una vera schifezza!!(il film,nn le te**e!!!!)
 

theblackpec

TheDarkExperiment
17 Agosto 2006
292
0
6
35
cid84 ha detto:
io sn andato al cinema a vederlo,e penso di aver buttato via sette euro,nn ha nulla di DoA,l'unica cosa in cui assomigli,sn le te**e ke sventolano!!!una vera schifezza!!(il film,nn le te**e!!!!)
pensavo di meglio...mi ha deluso