Dead Space 2 - 25 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 4 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 37,5%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 12,5%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    8

il principe

Active Member
Dead Space 2


deadspace246008.jpg

Scheda: Info su Dead Space 2
Genere: Survival horror
Console: PS3, XBOX 360, PC
Giocatori: 1
Sviluppatore: Visceral Games


Immagini: Galleria di Dead Space 2

Playlist di tutti i video:​


[YTP]C9A65229DA07B315[/YTP]

View attachment 970
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei


  1. Code - 50 achievement*
*platino

 
Ultima modifica da un moderatore:

TheKillingName

Nuovo utente
Mi sembra doveroso riesumare questo topic, visto che stavo per aprirlo.
Mi sembra strano che non sia stato minimamente aggiornato da luglio scorso.

deadspace2gamescom1.jpg


deadspace2hd.jpg


e36c45657fa946c11099e0c.jpg


Allora ragazzi, date spazio alla vostra anima critica! Che ne pensate? A me sembra un giocone. Il primo era davvero bello, il secondo sarà davvero un must-have.
Con tutte le novità introdotte venderà milioni di copie!

Vogliamo parlare del multiplayer?

deadspace202.jpg


Non sembra affatto male... Ma ho paura circa la differenza di forza tra umani e necromorfi.

Se riesco a trovare i dindi, al D1 la collector's sarà mia :nuts:
deadspace2a.jpg


Ma volete mettere la replica della lama al plasma? Spero sia 1:1!

Inoltre confido in una possibile (ma praticamente ufficializzata :grin:) demo, magari multi, e ricca, non come quella del primo :sad:
[Rumor] In arrivo la demo di Dead Space 2?

[YT]qiBjEtqXttk[/YT]
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ricordo il nostro provato alla Gamescom 2010:

Gamescom 2010: Provato Dead Space 2 - Articolo di Dead Space 2 - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Di mio ho già prenotato la Collector's Edition per X360 e mi hanno già dato il bellissimo kit di preordine contenente il primo capitolo del romanzo, tre cartoline e il codice per scaricare Ignignition.
Peccato che la replica del Plasma Cutter non sia 1:1

DS2-Collectors-Edition-Plasma-Cutter-1041428.jpg


ma tanto deve stare in vetrina, quindi mi va bene anche cosi
 

gioseph

Active Member
Peccato per il Plasma Cutter perchè mi sembra di aver letto che era proprio in scala 1:1!!
Vabbè sempre meglio di niente.. Comunque cercerò di preordinare la Collector di questo nuovo Dead Space il prima possibile, non voglio farmela scappare XD
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Argh, il Principe sa già quanto mi sia incazzato quando ho scoperto che la replica della plasma cutter era solo per la versione 360 e non per quella PS3. Quindi per ripicca niente collector's edition: stavolta punto al platinum tra qualche mese, o male che vada alla versione classica, così imparano a non dare anche a me un bel cimelio da collezione!

Da quanto ho visto fin'ora, comunque, pare che il gioco sarà davvero ben fatto. Lo dico sottovoce per non portare sfortuna, ma mi sa che siamo davanti ad un altro caso Resistance-Resistance 2, ovvero un caso in cui il secondo capitolo è il meglio del primo elevato al quadrato!
 

Davide97

Nuovo utente
Dead Space 2

Cavolo ma sto gioco è magnifico appena esce lo prendo e anke velocemente spero non vada SUBITO A RUBA!!!!! :sad: Non vedo l'ora di uccidere qualke necromorfo :fuck: xD xD xD
Ho il primo per 360 e spero di avere ankeil secondo cosi faranno proprio una bella figura insieme
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
Cavolo Jeeg è la mia stessa versione, appunto quella xbox 360.. l'ho ordinata da multiplayer.it e mi è arrivata stamattina a casa, quindi anche per me un giorno di anticipo :rulez:
Peccato però che non abbia tempo per giocarci in questo periodo XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Giocato venerdi sera e sabato sera, sono arrivato al capitolo 8 con 5 ore di gioco a mio carico.
Nonostante il gioco sia un mero more of the same del primo lo trovo semplicemente sublime e curato sotto ogni suo aspetto. A livello di "paura" il primo dvd (ovvero fino al capitolo 6) raggiunge pienamente il suo scopo, con un alto livello di tensione e 3-4 salti dalla sedia. Nel secondo, invece, questo aspetto viene meno, ma in cambio ti regala alcune scene ricche di adrenalina e di paesaggi capaci di mozzarti il fiato (specie quando sei nello spazio aperto e devi sistemari gli specchi poco prima del salto Zero G).
In quanto a difficoltà diciamo che è altalenante, ho fatto sessioni armato come rambo e pieno di munizione e kit medici, mentre altre le ho fatte da poveraccio con 4 colpi in croce e senza nessun kit medico (con l'energia costantemente gialla tendente al rosso).
Essendo a metà gioco mi riserbo qualche altre giudizio a gioco finito, ma per quel che mi riguarda si conferma capolavoro quanto il primo, se non addirittura di più.
 

Bombaz89

Nuovo utente
finito ora, che dire è veramente spettacolare anche se alcune ambientazioni mi sono sembrate un pò troppo ripetitive, comunque bellissimo come il primo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Chi di voi ce l'ha? Cosa ne pensa?

Giocato venerdi sera e sabato sera, sono arrivato al capitolo 8 con 5 ore di gioco a mio carico.
Nonostante il gioco sia un mero more of the same del primo lo trovo semplicemente sublime e curato sotto ogni suo aspetto. A livello di "paura" il primo dvd (ovvero fino al capitolo 6) raggiunge pienamente il suo scopo, con un alto livello di tensione e 3-4 salti dalla sedia. Nel secondo, invece, questo aspetto viene meno, ma in cambio ti regala alcune scene ricche di adrenalina e di paesaggi capaci di mozzarti il fiato (specie quando sei nello spazio aperto e devi sistemari gli specchi poco prima del salto Zero G).
In quanto a difficoltà diciamo che è altalenante, ho fatto sessioni armato come rambo e pieno di munizione e kit medici, mentre altre le ho fatte da poveraccio con 4 colpi in croce e senza nessun kit medico (con l'energia costantemente gialla tendente al rosso).
Essendo a metà gioco mi riserbo qualche altre giudizio a gioco finito, ma per quel che mi riguarda si conferma capolavoro quanto il primo, se non addirittura di più.

:hmm:
 
Top