Dead Space 3 | Story Trailer

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Code

In Brook We Trust!
Si anchio ho paura per la difficoltà hardcore ( che a quanto ho capito non si deve cepare manco una volta),probabilmente è impossibile da fare in single player dato che gli ultimi capitoli ci sono parti davvero ostiche senza qualcuno che aiuti. Tra l'altro Non ho mai usato cosi tanti kit medici prima d'ora,ho sbloccato quasi subito il trofeo relativo D:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
E' valsa la pena aspettare dai...io l'ho preso a mio fratello, no so a che punto è, ma è in defibrillazione, adrenalina pura...io ho visto un po' di gameplay e mi cago pure io come Angelo ...anche se mi aiutassero sprecherei le munizioni sparando al vento che soffia °°"
 

Code

In Brook We Trust!
Finito D: 17 ore senza aver fatto missioni secondarie (solo 2 ne ho fatte asd). Ho rischiato l'infarto per 3 volte e lievi spaventi qua e la,ma è ne valsa la pena comprarlo subito tanto per evitare spoiler inutili. L'unico neo della campagna singola è che presenta notevoli forzature per far si che tu rimanga solo,Carven potrebbe aiutarti ma ogni volta che ci si incontra parte in quarta senza aspettarmi e a volte lo si trova in punti in cui è impossibile che ci sia senza che mi segua,è ovvio che l'intero gioco è pensato per la co op più che per la campagna singola. L'unico deficit del lato horror che manca sono le allucinazioni ( che però Carven ha),per il resto non ha nulla da invidiare agli altri 2
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top