Dead Space VS Resident Evil 5

Vi piace di più Dead Space o Resident Evil 5?


  • Votatori totali
    26

gioseph

Active Member
E sinceramente l'atmosfera claustrofobica e di continua tensione, in Resident Evil 5 non l'ho per niente trovata... peccato per questa cosa visto che sono dello stesso genere Dead Space e RE5
 

Lapis93

Nuovo utente
Dead Space è davvero il gioco che più mi ha impressionato e messo sotto pressione di tutti i giochi horror a cuiho giocato, davvero molto più bello e esasperante di resident evil che mi è sembrto più un gioco di guerra che un gioco di zombie
 

davefabry

Member
Non è un grande paragone, perchè non si potrebbe neanche fare dato che, resident evil 5 è diventato ormai uno shooter e basta, mentre dead space ricalca le vecchie fasi horror di un tempo...
 
ti dirò, come ambientazioni preferisco 2 volte re5, non so come mai ma mi affascinano di piu....però come gameplay decisamente meglio dead space, figurarsi che in re5 non ci si puo neanche muovere sparando....che idea del cazz....
 

andxel

Zero Shift
eh beh, dovrebbero esserlo entrambi...il problema è che re5 mi ha fatto cacare sia come sh che come tps per evidenti problemi di gameplay

Problemi tuoi allora : \
Non vedo sinceramente gli evidenti problemi di gameplay,a meno che non ti riferisca all'impossibilità di sparare mentre il pg è in movimento...Ho già espresso il mio parere su questo in diversi thread.
 

balthier88

lo zio ferra
Problemi tuoi allora : \
Non vedo sinceramente gli evidenti problemi di gameplay,a meno che non ti riferisca all'impossibilità di sparare mentre il pg è in movimento...Ho già espresso il mio parere su questo in diversi thread.

ed io il mio, ho votato un anno fa e dopo averli rigiocati credo che la mia opinione sia la stessa ancora
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
il problema del gameplay di RE5 è che hanno preso UGUALE UGUALE quello del quattro con annessi difetti e qualità, aggiungendo come unica variante il compagno... mi sembra un po pochino per pretendere di avere successo...
 
Top