FF VII Death penality del cavolo !

Gamesource Staff

Well-Known Member
raga , ho ottenuto la arma finale di VINCENT , la death penality , il problema e che , ho vincent al lv99 , ma la death penality fa scifo , leva sempre 2000 o 3000, come faccio a fare diventare piu potente la death penality ?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si infatti, detto molto semplicemente devi far uccidere quanti più mostri possibile a vincent con la death penality equipaggiata, qualsiasi mostro va bene, anche le superschiappe, ma dev'essere vincent a farlo, le uccisioni degli altri non contano
 

spartan

Nuovo utente
si infatti, detto molto semplicemente devi far uccidere quanti più mostri possibile a vincent con la death penality equipaggiata, qualsiasi mostro va bene, anche le superschiappe, ma dev'essere vincent a farlo, le uccisioni degli altri non contano
ma i mostri vanno per forza uccisi con la death penality o posso usare anche altre armi? girovagando su internet si trovano notizie discordanti...:confused:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Nah,i mostri possono essere uccisi con un qualsiasi suo fucile,altrimenti la Death Penalty,appena ottenuta,dovrebbe togliere 0.
 
Top