FF VII debug room

auron20

Nuovo utente
ciao a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno sa come entrare nella debug room nella versione pc del gioco.

La debug room(per chi non lo sapesse) è una camera nascosta usata dagli sviluppatori per testare il gioco.

si può ad esempio mettere nel party aeris dopo la sua morte(ma cmq è un trucco grafico.......
nella storia è come se non ci fosse) o addirittura sephirot(ma nn è controllabile direttamente a meno che lo si uccida e resusciti,ma vale solo per quella battaglia e poi si sostituisce a vincent).

Si può addirittura combattere contro delle piramidi immobili che fanno crescere di 50 livelli in un colpo solo(avete letto bene),ottenere tutte le materie,diventare invincibili e chi più ne ha più ne metta.
nella versione playstation ci vuole l'action replay,ma se qualcuno mi sa dire come entrare nella versione pc mi fa una favore.
grazie
 

theblackpec

TheDarkExperiment
per la play la debug room e` complicata per chi non la sa usare..per PC mica tanto....
le piramidi sono 5 e ogni volta che le batti ti aumentano di una quantita` impressionante gli AP e l`EXP.utili per avere le master materie...
 
Top