FF XII deinoras

Grifis

Nuovo utente
Se è quello ke penso io, si poco prima di entrare nel faro nella piazza dove affronti un boss. Spero di nn confonderlo con un altro XD
 

Il Padrino

Member
allora...Per quanto riguarda deinoras si trova lungo la via della sete placata,ovvero la via prima di entrare nel faro (dove hai battuto anke un boss di cui nn ricordo il nome)però ti consiglio di stare molto attento xkè forse è davvero il mostro più forte nel gioco nel senso di forza...Pensa fa un attacco di 7000 se nn hai protect e nn gli levi audacia!!!La battaglia nn è durissima anke se però devi avere un buon livello,altrimenti nn esci facilmente...Ha circa 490000 hp...L'importante è ke hai bolla su almeno 2 dei 3 pg ke hai in campo...

Per quanto riguarda Ixion lo sto cercando anke io xkè lo voglio battere...TI posso dire ke nn ha una località ben precisa all'interno del faro,ma posso dirti ke sicuramente risiede nei sotterranei del faro e ke nn è(cm dicono altri) un osso duro..Può uscire in 3 località: o nel livello del buio o nel livello del vespero o nel livello del caligo...In particolare se esce nelle prime due zone avrà circa 400000 hp ma difesa nn molto alta, invece se comparirà nel caligo,avrà hp dimezzati ma difesa rafforzata...TI accorgerai della sua presenza xkè nn vedrai comparire mostri sul piano dove si trova...Fammi sapere se li elimini entrambi...
 

Mr Davide

Nuovo utente
Battuti entrambi.....finalmente ^^

Ecco i gambit che ho usato per Deinoras:

Vaan(Leader) - Equipaggiato con Main Glauche, Scudo Diabolico e Cintura Bolla -
1-Sè - - - Esca
2 Nemico più vicino in vista - - - Firaga

Balthier - Formalhault e Colpi Napalm
1-Alleato K.O. - - - Areiz
2-Alleato HP<70% - - - Energida
3-Nemico più vicino in vista - - - Attacca

Fran - Arco Perseo e Frecce del Fuoco(Gambit come Balthier)

Equipaggiare il vostro pg con la difesa più alta con Main Glauche, Scudo Diabolico e Cintura Bolla è essenziale, in quanto le prime due garantiranno un'alta destrezza( a me 74), mentre la Cintura Bolla raddoppierà gli HP del vostro pg, in modo da resistere ad almeno 2-3 colpi di Deinoras.
Nel caso in cui il mostro dovesse uccidere entrambi i pg di supporto, fate entrare due riserve e riportateli in vita.


P.S: Quando mancavano pochissimi HP a Deinoras........ha iniziato a bombardare Vaan con la coda,avrà tentato almeno una decina di colpi, ma non l'ha colpito mai XD



Per Ixion la cosa è più complicata, perchè bisogna alternare gli accessori(userà Morfega, Novoxga e Maledizione, in grado di infliggere diversi status), e avere Veste Shock per essere immuni a Thundaga.
 

Griever87

Nuovo utente
Io ho ucciso Deinoras solo con Vaan..mi sono armato dello scudo insanguinato e ho lanciato rigene..è stata una barzelletta ucciderlo..quel patonzo non metteva a segno un colpo con lo scudo..però per Ixion ho difficoltà..quando scendo nei sotterranei dopo un pò mi fanno fuori..consigli su come uccidere più facilmente i mostri lì sotto??? Bellaaaaa
 
Io ho ucciso Deinoras solo con Vaan..mi sono armato dello scudo insanguinato e ho lanciato rigene..è stata una barzelletta ucciderlo..quel patonzo non metteva a segno un colpo con lo scudo..però per Ixion ho difficoltà..quando scendo nei sotterranei dopo un pò mi fanno fuori..consigli su come uccidere più facilmente i mostri lì sotto??? Bellaaaaa

se i mostri nei sotterranei ti uccidono la cosa che devi fare è livellare un bel po', prima di tornarci e sperare di battere Ixion
 

Hiide

Nuovo utente
vabbè ma non aprite i topic dei dinosauri (in senso che è vecchio il 3ad, no perchè deinoras è un dinosauro asd)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io ho ucciso Deinoras solo con Vaan..mi sono armato dello scudo insanguinato e ho lanciato rigene..è stata una barzelletta ucciderlo..quel patonzo non metteva a segno un colpo con lo scudo..però per Ixion ho difficoltà..quando scendo nei sotterranei dopo un pò mi fanno fuori..consigli su come uccidere più facilmente i mostri lì sotto??? Bellaaaaa

Mmm vediamo se posso dare qualche consiglio... se ho ben capito dove ti trovi dovresti trovare in questa zona molti nemici non-zombi, questi tipi di nemici sono deboli a tutte le magie curative,quindi cerca di utilizzare magie come Arize oppure Energiga o L'elemento sacro, idem per le armi( non ricordo i nomi)...e cerca anche di livellare se non riesci proprio a proseguire;)



vabbè ma non aprite i topic dei dinosauri (in senso che è vecchio il 3ad, no perchè deinoras è un dinosauro asd)

Vero che è un po' antico il thread però è intervenuto(facendolo rinvenire)per avere dei consigli quindi non è spamm ;)

PS: Deinoras è un dinosauro:D:p
 
Io ho ucciso Deinoras solo con Vaan..mi sono armato dello scudo insanguinato e ho lanciato rigene..è stata una barzelletta ucciderlo..quel patonzo non metteva a segno un colpo con lo scudo..però per Ixion ho difficoltà..quando scendo nei sotterranei dopo un pò mi fanno fuori..consigli su come uccidere più facilmente i mostri lì sotto??? Bellaaaaa

hmm... se prorpio lo vuoi almeno incontrare il primo segno che ci sia è l'assenza di mostri nel corridoio quindi se ti uccidono vuol dire che ci sono e se ci sono loro ixion non esce.

p.s: complimenti per aver ucciso deinoras solo con vaan non lo fanno tutti, a parte certa gente che si è messa a uccidere king behmoth a mani nude (O.O ficata però io ci metto una quindicina di minuti a freddarlo, quelli sicuro di più...).
 
Top