FF XII delucidazione per la tomba nel deserto ovest

terroredizanarkand

FinalFantasaro
raga per non morire circa 25 volte in mezzo al deserto ed arrivare a questa benedetta tomba di raithwail ( o una kosa del genere) mi dite su per giù voi in ke modo vi siete trovati bene? i miei personaggi si aggirano tra il 12 e il 16 ( e so ke è troppo poco) aiuto

supervegeth

Nuovo utente
si... devi prendere quella sopraelevata che c sono mostri nn troppo potenti ma abbastanza da farti salire di lv... io cmq l'ho iniziato a lv 14 e sn arrivato alla fine al 17/18

havana

Nuovo utente
ma non c'è molto da dire per via di equipaggiamenti particolari, almeno a mio parere. i miei personaggi non sono fortissimi, hanno il 14-15° livello e riesci a battere un po tutti i mostri che trovi nella zona, specialmente uso Dark quando ce ne sono motli vicini per causare danno a tutti. Credo sarebbe utile qualcosa contro lo status Sonno e Lentezza, i due statu alterati che più di sovente vi verranno lanciati contro.
Io con questi livelli ho ucciso anche il boss Garuda però nella tomba i muri diabolici mi sembrano troppo tosti. Così andrò prima un po in giro a rinforzare i "butei".

Approposito... per quanto riguarda le mieniere di Lushu, ho letto in altri topic del "TARTARUGONE", ma come lo trovate? cioè io sono stato nelle mieniere e ho tutt i cancelli chiusi....quando o come si aprono???

Grazie
Ciao
Buon divertimento

terroredizanarkand

FinalFantasaro
per ora nella lista dei ricercati mi manca da uccidere solo quel mostro, ma ancora non mi sono cimentato nell'impresa....cmq per chi abbia una strategia per matarlonon esiti a dirlo :) un pò di tempo risparmiato fa sempre comodo