FF X-2 Delusione.....

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Cari ragazzi del forum non vi sembra che in questo capitolo gli eoni sono una barzelletta????Ad esempio dopo la sconfitta delle Tre Magus Sisters (facilissime) mi aspettavo chi sa che con Anima, invece la sua mossa finale Chaos DM(o qualcosa del genere) mi scalava max 400 Hp ad ogni personaggio....E che schifezza!!!!!!!!!!!!!Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!!!(Scusate 1 altro aiutino...Come faccio se x sbaglio ho sbagliato la combinazione delle piattaforme musicali ed ho salvato il gioco quando già avevo sbagliato????)
 

=Celes88=

Mitsuki
$$Auron$$ ha detto:
Cari ragazzi del forum non vi sembra che in questo capitolo gli eoni sono una barzelletta????Ad esempio dopo la sconfitta delle Tre Magus Sisters (facilissime) mi aspettavo chi sa che con Anima, invece la sua mossa finale Chaos DM(o qualcosa del genere) mi scalava max 400 Hp ad ogni personaggio....E che schifezza!!!!!!!!!!!!!Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!!!(Scusate 1 altro aiutino...Come faccio se x sbaglio ho sbagliato la combinazione delle piattaforme musicali ed ho salvato il gioco quando già avevo sbagliato????)
si è vero anche perchè non sonno boss secondari come lo erano nel X.
Comunque se sbagli la combinazione delle piattaforme puoi riprovare tornando alla piattaforma iniziale vicino alla salvosfera
 

kallo9031

kallo9031
è giusto cosi, se nn ti alleni durante il gioco arrivi dalle 3 magus e da anima a liv 25-30. a quel livello nn è facilissimo batterli. se cerchi boss forti devi combattere contro quelli secondari come trema, chac, desolatio...
 

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
???

kallo9031 ha detto:
è giusto cosi, se nn ti alleni durante il gioco arrivi dalle 3 magus e da anima a liv 25-30. a quel livello nn è facilissimo batterli. se cerchi boss forti devi combattere contro quelli secondari come trema, chac, desolatio...
Io alle 3 magus stavo a lvl 46 :confused: :confused:
 

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Efrey ha detto:
al 94 alle 3 magus? io sto andando da vegnagun e sn al liv.50 :eek:
Ma quando mai....non ti preoccupare Vegnagun è na *****....Io avevo 46 circa e lo battuto senza guai proprio.....
 

yunax

FF Princess
no x le magus ci va poco sl ke nel dedalo (ben detto celes88) mi sn allenata molto ma mica x vegnagun è uno scarpone xo' il liv 46 a me sembra trp poco
 

Byte

SeeD
beh questo si riconduce sempre al discorso di ki dice ke ffx-2 nn è un vero ff...insomma le evocazioni sn sempre state un punto focale di questo gioko e in questo capitolo vengono a mancare, nel senso ke non sono utilizzabili, compaiono solo come delle cose ormai inutili ke appartengono al passato, questo è un aspetto ke personalmente non mi piace di questo capitolo
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
beh devo dire che secondo me l'apparizione degli eoni è un po per farlo sembrare un ff... ho provato a immaginare la stessa trama di ff senza eoni e... scusate la bestemmia ma... tende più verso lara croft che verso FF!! sarà perchè è il capitolo che più volentieri butterei giù ddalla torre eiffel insieme a chi l'ha ideato??? boh! XD
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Per me è diverso dagli altri FF, ma è un bel gioco: ha una grande presenza di sottomissioni e puoi modificare le sue minitrame. Ribadisco inoltre che , a mio parere, ha uno dei sistemi di sviluppo dei pg migliore dell'intera saga.
Per gli eoni non credo che mi dispiaccia più di tanto poichè uno si può dannare quanto vuole con i dark eoni di FFX :D
 

Nex Atra

Pure Evil
Secondo me FFX-2 nn è un vero Final Fantasy x diversi motivi:
1-Non ci sono gli Eoni(o G.F., Spiriti etc.);
2-è il seguito di un altro FF;
3-ha una trama scontata;
4-garantisce meno della metà delle ore di gioco degli altri FF.
Mi unisco a SaraYuna88 buttandolo da una torre insieme agli ideatori.
zell01.jpg
 

yunax

FF Princess
ma io nn vi capisco davvero..... nn e ke 1 ff deve sempre essere uguale ....se gli eoni e le altre robe varie nn ci sn nn significa ke nn sia un ff sennò alla fine ttt i ff sn sempre uguali e cn la stessa trama almeno qst è un po' diverso dal solito e nn c'è nulla di male se è un seguito dell'x, anke xkè il suo finale ci aveva l'asciato un po' cn "l'amaro in bocca" mentre qst ci fa capire ke c'è sempre qualke speranza di ritrovare ciò ke abbiamo xduto e ke nn bisogna arrendersi mai e andare fino alla fine :) ...........ki è ke la pensa cosi'??'
 
Top