FF X-2 Delusione.....

sephiroth s.

all how can i know?
in conclusione posso dirvi che come ff il 10-2 è il piu brutto
e da questo gioco potete aspettarvi du tutto(e intendo negativamente)
 

kallo9031

kallo9031
Nex Atra ha detto:
Secondo me FFX-2 nn è un vero Final Fantasy x diversi motivi:
1-Non ci sono gli Eoni(o G.F., Spiriti etc.);
2-è il seguito di un altro FF;
3-ha una trama scontata;
4-garantisce meno della metà delle ore di gioco degli altri FF.
Mi unisco a SaraYuna88 buttandolo da una torre insieme agli ideatori.
zell01.jpg
io credo che tu abbia 1 po di problemi quando vedrai ff 12. ci sono moltissime novità rispetto agli altri ff precedenti e anche su quello dirai che nn è 1 ff? lascia perdere le tradizioni e guarda verso il futuro. se hai voglia di 1 ff tradizionale giocherai all'7 all'8 e cosi via, se hai voglia di 1 ff nuovo giocherai al X-2 o al XII ecc. è 1 questione di gusti...
 

Guardiana

Licantropa
$$Auron$$ ha detto:
Cari ragazzi del forum non vi sembra che in questo capitolo gli eoni sono una barzelletta????Ad esempio dopo la sconfitta delle Tre Magus Sisters (facilissime) mi aspettavo chi sa che con Anima, invece la sua mossa finale Chaos DM(o qualcosa del genere) mi scalava max 400 Hp ad ogni personaggio....E che schifezza!!!!!!!!!!!!!Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!!!(Scusate 1 altro aiutino...Come faccio se x sbaglio ho sbagliato la combinazione delle piattaforme musicali ed ho salvato il gioco quando già avevo sbagliato????)
Diciamo che la delusione delX-2 non sono soltanto gli Eoni... ma tutto il gioco stesso!!
 

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Secondo me, è vero che è stato una delusione e ne sono pienamente d'accordo ma se ci fate caso non è cosi male considerando certi aspetti....
  1. Intrdouzione di Looksfere
  2. Diversi finali accesibli
  3. Più sottomissioni
  4. Nuovi personaggi(vabbe è un po 1 st Ronzata questa xke sempre ci sono nuovi personaggi ^^)
  5. Anche le collezioni sono una novità....
Veniamo anche alla parte x me negativa.....
  1. Molto facile
  2. Assenza di boss "forti"
  3. Eoni deboli
  4. (Non pensate che nell'ultimo incontro contro Vegnagun si poteva aggiungere la possibilità di usare Nooj, Baralai, Leblanc, Ormi, Logos, e Gippal??Non sarebbe stato divertente????
  5. Assenza di trama
  6. Assenza di Auron ;)
Sono troppi da elencare tutti ma questi sono i principali.....
Secondo questi criteri giudico FFX-2....la me...............rda xo me....rda divertente e innovativa no? :ffx02:Ah scusate 1 altra cosa fatemi crescere 1 po la reputazione :D :D :D E votate questa discussione!!! :D :D :D ;) ;) ;) :ffx01:
 

yunax

FF Princess
yunax ha detto:
ma io nn vi capisco davvero..... nn e ke 1 ff deve sempre essere uguale ....se gli eoni e le altre robe varie nn ci sn nn significa ke nn sia un ff sennò alla fine ttt i ff sn sempre uguali e cn la stessa trama almeno qst è un po' diverso dal solito e nn c'è nulla di male se è un seguito dell'x, anke xkè il suo finale ci aveva l'asciato un po' cn "l'amaro in bocca" mentre qst ci fa capire ke c'è sempre qualke speranza di ritrovare ciò ke abbiamo xduto e ke nn bisogna arrendersi mai e andare fino alla fine :) ...........ki è ke la pensa cosi'??'

a quanto pare nessuno sarò l'unica a cui piace ff x-2
 
Top