Grazie per i consigli, rep up.
Ma ho letto anche che non è consigliabile ucciderli subito, in particolare perchè Ostrava ti aiuta anche in 2-1, 2-3 ecc...e perchè Re Doran se gli levi tipo 75% rilascia una spada particolare o qualcosa di simile. Sai dirmi di più?
dipende da te e da come vuoi giostrare gioco/trofei
Ostrava è uno dei personaggi che Mephistopheles ti ordina di uccidere ed è quello principalmente il motivo per cui leggi che è meglio lasciarlo per la terza parte del palazzo. L'altro è che ricevi buoni oggetti (il telescopio lo scambi con i corvi in 4-1 per ricevere in cambio un arco bianco, il più potente del gioco per attacco fisico, e un set di frecce bianche) e 2 o 3 erbe di luna scura (darkmoon grass). Se vuoi eliminarlo devi farlo nel terzo mondo perchè nel quarto...
beh, lo vedrai se deciderai di lasciarlo in vita
Appropò,nel mondo dell'arcipietra del capo,quella dove è tutta na cosa che cadi di sotto e crepi D: Nella seconda parte,dopo aver ucciso il boss,dove si và?
Perchè ho come l'impressione che in quella palude ci siano tipo 3 strade almeno.
nella palude la strada è solo una. Per farla breve, dall'arcipietra della sanguisuga segui la gola e quindi il percorso che costeggia la parete rocciosa verso destra, una volta sceso nella palude prosegui verso destra. E' un pò lunga ma alla fine arriverai al portale di nebbia
PS: anello del ladro consigliato perchè proprio lì vicino si trova un depravato gigante e quelli non scherzano. Tra l'altro, se vuoi perdere un pò di tempo, andando ancora più a destra troverai un black phantom che una volta sconfitto lascerà per terra 3 grossi frammenti di pietra (Faintstone in inglese, sarà qualcosa tipo pietra santa visto il potere che conferisce alle armi)
PS: Cercasi pietre e scaglie di drago!
seconda parte del secondo mondo, divertiti nelle gallerie e fuori a sconfiggere gli insetti volanti e non. Per avere i frammenti più grossi devi sconfiggere gli insetti più grossi, quelli che ostruiscono completamente i tunnel, altrimenti ne trovi 9 sparsi per il mondo. Andando a memoria dovrebbero essere:
- 3 da uno dei due black phantom che escono dalla galleria che porta al nido di lucertole
- 2 da un cadavere nell'area dello scontro con il fiammeggiante
- 2+2 si trovano in mezzo alla lava (ci si arriva tramite i tunnel ma è un pò lunga da spiegare anche perchè la strada la trovo quasi sempre per caso). Questi ultimi due puoi prenderli
SE E SOLO SE hai un bel pò di HP e soprattutto armi (dragon bone smasher nella versione americana, è un'arma che si trova solamente durante lo scontro con l'arcidemone del secondo mondo e solo se la tendenza e in bianco puro) e armature (quella di Biorr che la ottieni uccidendolo (o lasciandolo uccidere dal Penetrator o dal Drago Blu) oppure la trovi in fondo alla torre in 1-1 dove c'è Miralda) uniti all'anello che aumenta drasticamente la difesa al fuoco, perchè nella lava ci passerai un pò di tempo e quando raccoglierai gli oggetti il personaggio sarà pure bloccato per 2-3 secondi
ragno di ferro fatto. Ora vorrei provare con Miralda in 1-1, ma come faccio ad aprire la porta che conduce da lei? Immagino dipenda dalla tendenza...come faccio a ottenere pure white e aprirlo?
se non ricordo male quella porta si apre sia in pure white che pure black
- per andare verso la tendenza bianca devi sconfiggere i boss del mondo, i black phantom e i primeval demons (questi ultimi due però li trovi solo se il mondo è in pure black tendency)
- per andare verso la tendenza nera ti basterà suicidarti in forma fisica (in forma di anima non conta, per tornare in forma fisica poi basta usare le apposite pietre o sconfiggere un boss) oppure uccidere determinati personaggi, che poi sono gli stessi dei black phantom, solo che li trovi nei vari mondi solo se la tendenza è bianco puro (insomma, discorso inverso di quello fatto per i black phantom)
tra l'altro se ti suicidi qualche volta di fila noterai che nel menù la tendenza del mondo non cambia, questo è dovuto al fatto che per farla cambiare devi tornare nel Nexus