Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende da te e da come vuoi giostrare gioco/trofeiGrazie per i consigli, rep up.
Ma ho letto anche che non è consigliabile ucciderli subito, in particolare perchè Ostrava ti aiuta anche in 2-1, 2-3 ecc...e perchè Re Doran se gli levi tipo 75% rilascia una spada particolare o qualcosa di simile. Sai dirmi di più?
nella palude la strada è solo una. Per farla breve, dall'arcipietra della sanguisuga segui la gola e quindi il percorso che costeggia la parete rocciosa verso destra, una volta sceso nella palude prosegui verso destra. E' un pò lunga ma alla fine arriverai al portale di nebbiaAppropò,nel mondo dell'arcipietra del capo,quella dove è tutta na cosa che cadi di sotto e crepi D: Nella seconda parte,dopo aver ucciso il boss,dove si và?
Perchè ho come l'impressione che in quella palude ci siano tipo 3 strade almeno.
seconda parte del secondo mondo, divertiti nelle gallerie e fuori a sconfiggere gli insetti volanti e non. Per avere i frammenti più grossi devi sconfiggere gli insetti più grossi, quelli che ostruiscono completamente i tunnel, altrimenti ne trovi 9 sparsi per il mondo. Andando a memoria dovrebbero essere:PS: Cercasi pietre e scaglie di drago!![]()
se non ricordo male quella porta si apre sia in pure white che pure blackragno di ferro fatto. Ora vorrei provare con Miralda in 1-1, ma come faccio ad aprire la porta che conduce da lei? Immagino dipenda dalla tendenza...come faccio a ottenere pure white e aprirlo?
la porta intendi quella che si trova nella piazza dello scontro con il cavaliere della torre, avvolta dalla nebbia? Quel punto lo puoi superare solamente dopo che hai sconfitto un arcidemone qualsiasi di un altro mondo, quindi devi finire almeno un altro mondo per proseguire nel primoUn mio amico ha seccato il drago ed è andato in pure white praticamente.Poi ha ucciso il Cavaliere della Torre e via,gli si è aperta la porta.
vedi soprapensavo di poterla fare prima di essere costretto a finire il mondo 1 ;_;
dipende da te, da come è strutturato il tuo personaggio e di che armi disponiOra che ho finito 2-1 dove mi conviene andare?
Intendi farlo fuori quando lo ritrovo in 1-3?pissio ha detto:Ostrava è uno dei personaggi che Mephistopheles ti ordina di uccidere ed è quello principalmente il motivo per cui leggi che è meglio lasciarlo per la terza parte del palazzo. L'altro è che ricevi buoni oggetti (il telescopio lo scambi con i corvi in 4-1 per ricevere in cambio un arco bianco, il più potente del gioco per attacco fisico, e un set di frecce bianche) e 2 o 3 erbe di luna scura (darkmoon grass). Se vuoi eliminarlo devi farlo nel terzo mondo perchè nel quarto...
beh, lo vedrai se deciderai di lasciarlo in vita
E' proprio quello che vorrei fare...a questo punto mi conviene provare con 1-2. Il boss è fattibile?pissio ha detto:se non ricordo male quella porta si apre sia in pure white che pure black
- per andare verso la tendenza bianca devi sconfiggere i boss del mondo, i black phantom e i primeval demons (questi ultimi due però li trovi solo se il mondo è in pure black tendency)
Ho già trovato un anello che mi alza molto la resistenza al veleno nel tunnel di Stonefang.pissio ha detto:dipende da te, da come è strutturato il tuo personaggio e di che armi disponi
se hai un personaggio forte con gli attacchi fisici allora fatti un giro per la torre, se ne hai uno forte con gli attacchi magici prova il secondo e se ne hai uno forte con attacchi magici oppure hai armi che combinano danni fisici a quelli magici (il classico falcione crescente) tenta il quarto mondo (lo stesso discorso qui applicato vale anche per il secondo mondo).
Il quinto tienilo per ultimo oppure quando hai recuperato l'armatura di Yurt (mondo 3-2, seconda parte della torre) e hai l'anello per aumentare drasticamente la resistenza al veleno
sì, perchè la quarta volta che lo trovi non so se tu possa attaccarloIntendi farlo fuori quando lo ritrovo in 1-3?
le strategie sono due:E' proprio quello che vorrei fare...a questo punto mi conviene provare con 1-2. Il boss è fattibile?
nella prima parte della torre ci sono i "polipi" che sono nemici fastidiosi, occorre coglierli di sorpresa usando l'anello del ladro e quindi attaccarli con colpi pesanti, perchè così non riescono a lanciare magie se riesci a colpirli in tempoHo già trovato un anello che mi alza molto la resistenza al veleno nel tunnel di Stonefang.
Direi che come cavaliere inesperto punto molto sulla fisicità quindi ok, proverò la la Torre di Latria 3-1 (se prima non mi confermi che posso fare tutto 1-2).
purtroppo di archi ce ne sono pochi e quelli ottimi richiedono un personaggio con parametri alti (l'arco bianco mi sembra abbia come requisiti Forza 30 e Destrezza 24), quindi ti conviene prendere un arco lungo e potenziarlo un pò, magari usando le spiderstone che trovi nel secondo mondoDove posso procurarmi un arco o comunque qualcosa che mi permetta attacchi ranged?
Ma il primo arco dove lo trovo? Ho già fatto 1-1 e 2-1, non c'è traccia di archi nè dai drop nè dai mercantipissio ha detto:purtroppo di archi ce ne sono pochi e quelli ottimi richiedono un personaggio con parametri alti (l'arco bianco mi sembra abbia come requisiti Forza 30 e Destrezza 24), quindi ti conviene prendere un arco lungo e potenziarlo un pò, magari usando le spiderstone che trovi nel secondo mondo