PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
guarda che la stormruler (o signora delle tempeste che si voglia) ti servirà moltissimo invece perchè l'area dove hai combattuto col signore della tempesta è quella dove racimoli il maggior quantitativo di anime nel minor tempo e senza difficoltà alcuna
nella prima partita arrivavo a fare sulle 20.000 anime ad ogni caricamento di partita (in tendenza nero puro)
 

Omega

Dormo sulla collina
Buono a sapersi.
Ora sono contro il Mangiauomini che ne ha chiamato un secondo!
2 contro 1 non è valido
 

pissio

Osservatore di eclissi
ti conviene usare magie o oggetti per aumentare la potenza dell'arma nella mano destra e cercare di eliminare il primo prima che arrivi il secondo, perchè poi diventa un pò una rogna doverne badare due
fai conto che nel NG+ sono dovuto ricorrere all'aiuto di un altro giocatore perchè le cose si erano fatte veramente difficili (con tre attacchi di fila mi mettevano ko senza lasciarmi il tempo di rialzarmi)
 

Omega

Dormo sulla collina
Il problema è un altro: ho fatto fuori il primo, ma il secondo non appare lol
c'è la barra della vita ma di lui nemmeno l'ombra
 

Omega

Dormo sulla collina
Muore? :O

Oh ma quel cesso che ogni volta mi tende trappole dicendo "vai qui, vai qui" e poi mi fa cadere o contro Spettri o contro mostri enormi, prima o poi schiatta?
 

pissio

Osservatore di eclissi
No, se lo vuoi vedere morto ti tocca ucciderlo da te, ma te lo sconsiglio perchè come venditore nel Nexus è piuttosto utile.

il tizio in questione è Patches la Iena (penso lo abbiano tradotto così)
è uno dei sei personaggi che Mephistopheles ti ordina di uccidere, perciò, ammesso che tu voglia farlo, tieni queste missioni come per ultime, anche se gente come Ostrava e Biorr devi eliminarli non appena metti piedi in 1-3 e non oltre

Patches vende roba rara e a caro prezzo, come l'anello fragante che recupera MP o l'anello del gatto che riduce di brutto i danni subiti cadendo da grandi altezze (non ovviamente esagerate, quelle fatali sempre tali restano) oppure la darkmoon grass che ripristina completamente tutti gli HP ma costa 10.000 anime a pezzo
 

Omega

Dormo sulla collina
Sì infatti sono andato a farne 25mila. Il fatto è che con 25mila anime aumento una skill e basta.
Comunque il problema più grande al momento è rappresentato dal fatto che cado molto più di quanto facessi all'inizio: basta un nulla per farmi spazzare in una zona morta e cadere nel vuoto. Anche contro il Mangiauomini finiva così: dà non poco fastidio
 

pissio

Osservatore di eclissi
Sì infatti sono andato a farne 25mila. Il fatto è che con 25mila anime aumento una skill e basta.
Comunque il problema più grande al momento è rappresentato dal fatto che cado molto più di quanto facessi all'inizio: basta un nulla per farmi spazzare in una zona morta e cadere nel vuoto.
qui di che zona stai parlando? Perchè in quella del Signore delle tempeste è difficile farsi colpire
 
Top