PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
il mondo della pestilenza ci conviene restare solo per quello che si ha da fare e basta, nelle zone più avanzate ti troverai di fronte anche due giganti alla volta (in un'isola addirittura quattro)
 
Il Re è morto, lunga vita al Re.

Anche se prima di morire ha pensato bene di succhiarmi tre livelli ./
Ho finito il gioco comunque, è ora di iniziare il mio primo NG+ .D
 

Omega

Dormo sulla collina
il mondo della pestilenza ci conviene restare solo per quello che si ha da fare e basta, nelle zone più avanzate ti troverai di fronte anche due giganti alla volta (in un'isola addirittura quattro)

Guarda il problema non è tanto il trovarsi due giganti alla volta su'isola ma è vedere che o cammini su quell'isola o appena metti piede nella melma si immobilizza il pg e solo per prendere l'imput della corsa ci mette 3 anni

@Ciccio, a che livello anima hai chiuso?
 
Guarda il problema non è tanto il trovarsi due giganti alla volta su'isola ma è vedere che o cammini su quell'isola o appena metti piede nella melma si immobilizza il pg e solo per prendere l'imput della corsa ci mette 3 anni

@Ciccio, a che livello anima hai chiuso?

Ho iniziato 1-4 che ero al 76, l'ho finito al 73 .(
 

Omega

Dormo sulla collina
Mi date una mano a capire come trovare / uccidere Biorr, of the Twin Fangs ? Vorrei la Brushwood Armor :D
 

Mushashi

Grinding Maniac
Mi date una mano a capire come trovare / uccidere Biorr, of the Twin Fangs ? Vorrei la Brushwood Armor :D

Tienilo vivo, ti da una mano in due momenti duri del Castello.
Fai prima a procurartela portando il mondo 1 a Pure White o Pure Black e prenderla nel fondo della torre dove potrai accedere :D
COmunque è un armatura abbastanza inutile, pesa uno sfacelo !
 

Omega

Dormo sulla collina
No, che noia.
Comunque ho fregato elmo e armatura al tizio che faceva la guardia all'ultimo boss del mondo 5.

Ora torno dal Mangiauomini è_é livello anima 61
 

Omega

Dormo sulla collina
Perchè ***** questo Mangiauomini deve continuare a farmi cadere nel baratro mentre sto per ucciderloooooooooo >.<


DIAMINEEEE

tempesta-thumb5875527.jpg
 
Top