PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Omega

Dormo sulla collina
Il drago di Boletaria posso farlo fuori?
Oramai mi resta giusto il Castello perchè non penso riuscirò a sconfiggere quel Mangiauomini ç_ç e poi m'ha fatto innervosire troppo
 

Omega

Dormo sulla collina
Sta andando per le lunghe il combattimento col vecchio monaco ora come ora perchè mi toglie pochissimo di energia e nonostante io gliene tolga tantissima si cura in men che non si dica e dopo un po' di annoia
 

pissio

Osservatore di eclissi
stagli sempre attaccato, se hai una spada abbastanza rapida nei colpi non dovresti avere problemi, anche perchè la sua magia si può schivare molto facilmente
 

Omega

Dormo sulla collina
Andato anche lui.
Ora manca solo 1-3 e 1-4 a Boletaria. Inizio con calma.

Domandona: io ho una sola pietra blu e una rossa, nel caso dovessi consumarle dove ne prendo altre?
 

pissio

Osservatore di eclissi
le usi e basta, le quattro pietre colorate (nero, rosso, blu e bianco) si possono utilizzare quante volte si vuole
 
Top