PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
Ah perfetto.
Salvato per la terza volta Ostrava. Servirà a qualcosa?
sì, lo ritroverai sulla scalinata prima di raggiungere il Falso Re e ti darà la chiave per aprire la porta in 1-1, dove si trova il cavaliere dagli occhi rossi. Lì dentro trovi il Vecchio Re Doran, un boss opzionale, e dopo avergli inflitto un pò di danni riceverai la Demonbrandt. Il vecchio re Doran poi se ne resterà fermo, se vuoi puoi anche farlo fuori per prenderti la sua armatura (ottimo rapporto peso/difesa) e il trofeo però è una cosa che va un pò per le lunghe ma esiste una strategia per evitare di subire i suoi attacchi che sono quasi sempre fatali

PS: Ostrava lo ritroverai anche una quinta volta, subito dopo la quarta, ma...

Il drago a 1-4 mi ha fatto fuori ç_ç
se non ricordo male leggevo che bisogna appostarsi su una delle torri e da lì martoriarlo con magie e frecce (mi pare che le balestre vadano meglio degli archi) ma ci vuole comunque parecchio tempo, tipo un'ora e mezza
il secondo drago, quello blu, lo trovi proprio prima di ritrovare Ostrava e anche qui il tempo volerà piacevolmente
 

pissio

Osservatore di eclissi
ti metti a correre tra una fiammata e l'altra, se hai **** non ti beccherà :D

PS: ti consiglio vivamente di avere con te un catalizzatore di miracoli con il miracolo Evacuazione (se si chiama così) oppure qualche pietra per tornare nel nexus, perchè nel caso trovi troppo difficile il boss che ti attende dovrai di nuovo passare per la scalinata col drago e rischi seriamente di lasciarci le penne
 

Omega

Dormo sulla collina
La pietra ce l'avevo e l'ho consumata. Dovrei tornare indietro a piedi al Nexus anche perchè ho 70mila anime con me e non voglio gettarle al vento
 

Omega

Dormo sulla collina
Invece ha ragione Mushashi perchè ho fatto proprio così oggi pomeriggio.
Ho provato anche a battermi col Re ma mi ha fatto fuori dopo avermi incastrato al muro :|
 

pissio

Osservatore di eclissi
Invece ha ragione Mushashi perchè ho fatto proprio così oggi pomeriggio.
io invece ti dico il contrario perchè mi ha fregato non so quante volte....

Ho provato anche a battermi col Re ma mi ha fatto fuori dopo avermi incastrato al muro :|
esiste un modo semplicissimo per abbatterlo
- equipaggia l'anello del ladro e la spada più forte che hai
- attacca il re fino a quando non deciderà di prendere parte alla battaglia
- fatti seguire fuori dalla torre e portalo sul ponte
- inizia a correre (o fallo già da prima) per nasconderti all'interno dell'altra torre, se gli hai dato un pò di margine lui si girerà e tornerà indietro
- avvicinati velocemente e colpiscilo alle spalle infilzandolo (solo R1, niente R2)
- scappa nuovamente nella torre e aspetta che il re si giri di nuovo
- ripetere fino alla sua morte
 

pissio

Osservatore di eclissi
un modo semplice per abbatterlo c'è: appena entri nella nebbia resti fermo dove sei (o fai un passo indietro) mentre hai equipaggiato l'anello del ladro e di metti a colpirlo con arco e frecce :D
solo te ne serviranno un 100/150 penso, a seconda di che arco e frecce usi
 

Omega

Dormo sulla collina
Ah non c'avevo proprio pensato. Ma va be' l'ho sconfitto con orgoglio!
Una grande battaglia, degna di un grave Cavaliere u.u

E ora il gioco è finito?
 

pissio

Osservatore di eclissi
E ora il gioco è finito?
no, una volta che torni al Nexus ci sarà una scena dove la Vergine in nero (Maiden in black) aprirà il passaggio per il boss finale, una volta sconfitto il quale avrai due possibili finali a seconda di ciò che deciderai di fare
 
Top