Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mica lo ripeti da zero, hai tutti gli incantesimi, miracoli e livelli con cui hai finito la partita precedente e se non hai ucciso Thomas hai anche tutti gli oggettiBeh insomma, finito in 30 ore.
Divertente e appagante, ma sinceramente mi annoia doverlo riprendere da 0 per imparare tutti gli incantesimi e prendere i vari trofei. Inoltre speravo di trovare Yuria di nuovo nel Nexus :/
Quindi dovrei mettermi a recuperare tutti gli NPC ma non è cosa.
Ciao Demon's Souls \o/
l'8% dalla terza alla sesta o settima volta, dalla prima alla seconda cambia del 100%
provare per credere
In realtà è circa del 60%, dalla terza volta in poi aumenta dell 8% e a un certo punto si ferma del tutto.
The gap between NG and NG+ is more (around 200%), but each subsequent NG+ is only 8% more life from there.
dipende da te e cosa vuoi farePissio, dammi qualche indicazione valida: cosa devo fare e cosa non devo fare rispetto alla prima volta. Ostrava & Co. li salvo tutti? Devo ammazzarli? Io sarei per il tenerli tutti in vita fino alla fine.
di trofei ce ne sono 14, uno per ogni tipo di pietrapoi volevo chiederti qualche consiglio per portare le armi al massimo, tipo quali upgradare per ottenere il trofeo
l'anello dell'amicizia te lo dà solamente se hai tendenza del personaggio bianco puroMolte delle armi uniche dovrei averle, devo solo recuperare le altre. Ora da Boldwin andrei volentieri ad unire la Soulbrandt e l'altra spada che ora mi sto portando in giro. Appena finisce il discorso del Monumentale (a proposito non sono andato da lui a fine gioco a farmi dare l'anello dell'amicizia :/ ) vado a vedere quali armi uniche ho.
no ma magari lo uccidi per far sì che la tendenza del personaggio vada sul neroPerchè avrei dovuto uccidere Thomas comunque? :O
Mephistophele chiede di uccidere pure lui? È tanto caro