PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

ross96

Nuovo utente
bene adesso mi mettere a iutare gente per farla diventare bianca pura.. anke se sara difficile xk a qui livelli la gente nn è molto forte.... cmq.l. ma se io invado un mondo poi il mio mondo diventare nero??
 

pissio

Osservatore di eclissi
sì, però per poter invadere una partita devi essere in forma di anima e non corporea (e disporre dell'apposita pietra che prendi finendo il gioco con uno solo dei due finali)
 

ross96

Nuovo utente
senti... mi spieghi meglio delle cose per piacere...

1 mi spieghi quella cosa del corvo nel mondo 4

2 ma con le tendenze del mondo (sia nero che bianco puro) quali eventi si possono sblokkare?

3 qualkuno vuole scanbiare kon me della pietra aguzza?? livello anima 47
 
Ultima modifica da un moderatore:

pazzo111

Nuovo utente
Ciao ragazzi io non ho capito....

per poter entrare nel cancello al palazzo di boletaria e andare da miralda, devo avere la tendenza bianca del personaggio, della stele di boletaria o di tutte le steli?

ah e per prendermi il secondo dragon bone smasher anche qua che cosa devo avere di bianco puro ?

Grazie mille !!! :laugh:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Posso risponderti per la prima: devi avere tendenza bianca nel mondo 1 per vedere il cancello aperto e andare da Miranda. Penso che anche con tendenza nera si apra. Te lo dico perchè anche io ci ho messo una vita e mezza per andare in tendenza bianca.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ci sono tanti modi, ad esempio uccidere un demone, uccidere un drago (prova a uccidere il drago rosso di Boletaria in 1-2 con l'arco o balestra sul ponte, portati dietro un bel numero di frecce e abbi pazienza, ma funziona). Se hai tendenza nera appare un Primeval Demon, dove appare dipende dal mondo, ma una volta ucciso torni tutto bianco. Per ucciderlo posizionati di fianco a lui e non davanti, dove ha la bocca. Uccidi black phantom (anche quelli di altri giocatori invasori). Il modo più veloce comunque in Boletaria è far fuori un demone e il drago rosso sul ponte
 

pazzo111

Nuovo utente
grazie mille, stasera allora uccido il drago rosso, azz come demone mi rimangono il trapassatore e re allant.....

cavolo devo farcela! :nuts:
 

pissio

Osservatore di eclissi
senti... mi spieghi meglio delle cose per piacere...

1 mi spieghi quella cosa del corvo nel mondo 4
si tratta semplicemente di uno scambio di oggetti lucenti, principalmente armi o armature, in cambio di oggetti, ma non ne vale poi la pena se non con quegli armamenti che non useresti per via del sesso del personaggio

2 ma con le tendenze del mondo (sia nero che bianco puro) quali eventi si possono sblokkare?
dipende da mondo a mondo
per farti un esempio, per liberare Ridell in 3-1 devi recuperare una chiave che trovi in 3-2 ma per raggiungere questa chiave devi avere pura tendenza bianca del mondo, altrimenti non troverai il ponte che ti serve per recuperarla


Ciao ragazzi io non ho capito....

per poter entrare nel cancello al palazzo di boletaria e andare da miralda, devo avere la tendenza bianca del personaggio, della stele di boletaria o di tutte le steli?

ah e per prendermi il secondo dragon bone smasher anche qua che cosa devo avere di bianco puro ?

Grazie mille !!! :laugh:
la tendenza di un mondo è indipendente da quella degli altri
 

Burzum

Member
ma se io aiuto qualkuno il mio mondo diventa piu bianco??!?!?!?1


No,non cambia assolutamente nulla,se non per le anime che ottieni.Per far andare in white tendency un mondo devi farlo senza morire.Per esempio,a boletaria basta uccidere Falange,Cavaliere della Torre e il Drago Rosso (non necessariamente,ma così si va sul sicuro.) per avere la porta di Miralda The Executioner aperta.Questo era un esempio D: Se sei già morto una volta avrai più difficoltà ad aprire quella porta.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
il drago è quello che ti fa correre alla grande all'inizio di 1-2. Per ucciderlo devi piazzarti in cima alla prima torre (o seconda?) con arco o balestra e poi tirare ogni volta che appare. Li sopra sei al sicuro, è un metodo molto lungo, devi portare pazienza.
Ci sono anche altri modi per abbatterlo ma....decisamente difficili.
Guarda qui:

[YT]NItsiHr_Zz0[/YT]
 

pissio

Osservatore di eclissi
meglio la prima torre, nella seconda cambia un pò il giro se non ricordo male
al momento lascialo perdere, perchè se non hai frecce e arco/balestra adeguati ci perdi troppo tempo

per quanto riguarda la tendenza del mondo, parlo per esperienza con la versione asiatica, la tendenza del mondo cambia a seconda del server, fai conto che in una partita al Palazzo sono passato da tendenza quasi pura nero a quella pura bianco
 
Top