PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
le trovi in 1-1, 2-1 e 2-2.
Generalmente questi qua droppano bene:

hoplite-2.jpg


hai presente?
 

pissio

Osservatore di eclissi
da quelli le trovi raramente davide, bisogna killare qualche lucertola in tendenza pura bianca o nera del Palazzo per ottenerne un buon quantitativo, altrimenti andare direttamente al loro covo nel secondo livello del secondo mondo, ma prima bisogna avere le magie adatte per farne fuori il più possibili
 

Akuma84

Member
Spero che nessuno se la prenderà se faccio il seguente SPOILER, ma secondo me è uno degli avvenimenti di gioco maggiormente emblematici dal punto di vista della difficoltà, e spero che qualcuno, leggendo queste righe, non cada in errore come me. Mi riferisco al punto in cui vi capiterà di liberare quel cavaliere dall'armatura nera rinchiuso in una gabbia nel livello della torre (ora non ricordo il nome); personaggio che, unendosi agli altri png, ne eliminerà uno ogni volta che avrete sconfitto un boss di fine livello. è capitato anche a voi? A me ha fatto fuori TUTTI i maghi e un altro paio di png, prima che per caso ci parlassi, mi attaccasse, e lo sfracellassi come meritava. Mi domando fin dove arriverebbe se uno non se ne accorgesse e lo lasciasse fare^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si, dovrebbe essere Yurt il Capo Silenzioso e se non lo sai prima ti ammazza tutti i NPC. La cosa migliore da fare è sbarazzarsene appena tornati nel Nexus dopo averlo liberato, tanto non è molto forte soprattutto perchè lo cogli di sorpresa

yurt.jpg
 

pissio

Osservatore di eclissi
Davide, Yurt lo puoi uccidere tranquillamente buttandolo giù dal pianerottolo dove si trova, per recuperare il suo equipaggiamento basta caricare il salvataggio della stessa partita e appare davanti alla gabbia
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Davide, Yurt lo puoi uccidere tranquillamente buttandolo giù dal pianerottolo dove si trova, per recuperare il suo equipaggiamento basta caricare il salvataggio della stessa partita e appare davanti alla gabbia
Ma è una cosa crudele da fare ;_;
 

pissio

Osservatore di eclissi
sinceramente non saprei dirti, non ho mai avuto modo di farci tanta amicizia visto che il nostro incontro durava circa 5 secondi
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma io sonon buonissimo, infatti il primo finale di heavy rain è stato quello più buono di tutti :3
a proposito di finali, Demon's Souls ne ha due se non lo sapessi
 

evilkar

Nuovo utente
qualcuno lo sta giocando ancora demon soul? il mio pg si chiama evilkar come il mio nik sulla play3 se qualcuno mi vuole aggiungere come amico giochiamo assieme sono soul level 120
 
Top