FF X Der Richer, chi è?

irvine1991

Member
Chi è "the Richter"?

Ciao mi sono appena iscritto e nel leggere un discussione ho visto questo nome "the richter".mi sapete dire chi è?

p.s.ffx è il meglio :ffx01: :ffx03: :ffx02:

Alex

古代
irvine1991 ha detto:
Ciao mi sono appena iscritto e nel leggere un discussione ho visto questo nome "the richter".mi sapete dire chi è?

Direttamente dalla soluzione

DER RICHTER
Ed ecco il Giudice. Esso apparirà dopo che avrai distrutto tutti i Dark Eoni.
È raggiungibile soltanto una volta tramite l'aeronave, perchè una volta distrutto non si può più sfidare.

Tidus 91

Pacco \o/
irvine1991 ha detto:

Primo si chiama der richter secondo sitratta del boss più forte di FFX e la destinazione per andarlo a battere compare dopo che hai battuto tutti i dark eoni ci sono molti thrad che ne parlano

Strife90

mezzo-demone
irvine1991 ha detto:

Der Ritcher è il boss opzionale + forte di tutto il gioco, al pari(anke superiore) delle weapon nell'8 e nel 7 e di ozma nel 9. Appare come destinazione possibile nell areonave quando batterai tutti i dark eoni... Rappresenta una delle + forti makkine da guerra(ovviamente appartiene a Yevon) e sta a sottolineare l'ambiguità e il doppiogiochismo della setta religiosa...

irvine1991

Member
grande non lo sapevo ,e poi a me manca solo dark valefor, da batterre e poi penso che con tutte le armi dei sette astri e tutte le invocazioni non sara poi cosi tremendo

Gamesource Staff

Well-Known Member
irvine1991 ha detto:

Der ritcher(nn the ritcher:D)ha ben 12,000,000 d HP,e fa attakki ke ti lascia secco^^!

oknight82

alchimista d'acciaio
grande non lo sapevo ,e poi a me manca solo dark valefor, da batterre e poi penso che con tutte le armi dei sette astri e tutte le invocazioni non sara poi cosi tremendo

attento, io ke ho tutte le stat al max (compreso fortuna) e 60.000 hp di vita ci ho impiegato un eternità a batterlo anke utilizzando slot attakki e extradifesa T
:mad: :mad: .....e quelle braccia grrrrr..... :mad: :mad:

Der richer è potentissimo stai molto attento ed elimina le braccia sempre x prime,anke se si rigenerano..ah non usare le turbo che sono completamente inutili!!!dai ai personaggi le abilità fiocco,hp apeiron e sempre protect e sempre haste,porta tutte le stat al max e fai in modo di avere molti oggetti curativi,un hp sopra ai 50.000!!!un suo attacco è potentissimo,si kiama giorno del giudizio,ti leva 99.999 hp sekki a tutti i personaggi!!lo usa solo quando ha tutte e 2 le braccia e ha perso la parte inferiore del corpo(dopo un danno di 3.000.000 hp circa)...x prevernirlo usa un eone x proteggerti!!!magari sulla guida del sito trovi anke + informazioni e...buona fortuna!!!!:D