FF X Der Richter o Il Supremo?

Alannon

Member
Non ho mai combattuto contro il Supremo. Se non ricordo male lo si affrontava nello zoolab dopo aver catturato 10 esemplari di ogni mostro di Spira vero? Perchè se è così ricordo che a un certo punto avevo rinunciato perchè si doveva perdere un'intera giornata a girare e poi magari no incontravi neanche una volta il mostro che ti serviva...
Der Richter invece l'ho sconfitto e a dire il vero a parte l'attacco Giorno del Giudizio non era così forte. La difficoltà maggiore è tenere il conto degli HP delle braccia in modo da fare si che non coesistano mai
 

Mobius

Ulisse
Catturare i mostri di Spira non è difficile. Battere i prototipi Zoolab...quello sì. E comunque Der Richter è superiore, anche perché non è un rifacimento di Omega.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Zic l'arrotino ha detto:
Non ho mai lottato contro Der Richer ma il Supremo ora come ora non mi è sembrato tanto difficile, anzi, apparte per quell'attacco che colpiva tutti e per quel cavolo di fine del mondo è piuttosto "domabile"


Beato te:D, comunque battere der richter è un impresa colossale, perchè prima di riuscire a batterlo ti devi creare una strategia che vada bene a te e senza girare o chiedere perchè sono inutili le strategie copiate, poi devi fargli fuori un braccio nel mentre che si ricarica l'altro, e qui un personaggio è occupato, poi devi sempre curarti, e qui un altro personaggio solo per quello, alla fine ti rimane un solo pg che deve massacrare di pugni der richter, e dopo due ore abbondanti lo fai fuori.
Invece il supremo è abbastanza facilotto, comunque devi sempre tenere presente che un pg deve avere risveglio, senno te li fa fuori tutti in un colpo solo
 

SalvoXXX

FFOnline User
Der Richter,oltre ad avere hp più alti rispetto al Supremo,è formato da 3 parti e se sgarri un turno sei finito.Quindi il mio voto va a lui. :D:D
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Concordo, der richter è molto più forte: l'ultima cosa che ho fatto in FFX (...mesi fa....) è stata cercare di batterlo senza zanmato (col salvtaggio d'un mio amico, io sono ancora a dark yojimbo..). Cmq mi rimane imbattuto.
 

Tidus9_91

This is my story....
Anche se il Supremo è molto forte e con una mossa "finale" distruttiva, der richter è indubbiamente il più forte
 

Cloud_Darth

Active Member
jeckthelegend ha detto:
qualcuno mi puo dire dove si trova il supremo?(ormai il topic è aperto)
Devi catturare ogni mostro presente nel gioco 10 volte ed inoltre uccidere almeno una volta ogni prototipo zoolab, ogni campione di specie e ogni campione di zona.
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Voto per Der Richter perchè per batterlo è necessario usare alcuni personaggi( Tidus, Wakka, Rikku, Yuna) se uno non ha voglia di giocare una partita infinita, mentre per battere il supremo si puo utilizzare qualsiasi personaggio, ovviamente con i parametri al massimo, e inoltre il supremo ha parametri più bassi e non ha nemmeno braccia da bloccare. Secondo me sarebbe stato il massimo se avessero permesso di battere der Richter tutte le volte che uno voleva, così come si può fare per il Supremo.
 
Se!!!Però era una buona idea!! Il fatto è che così le materieoscure diventavano troppo facili da prendere(certo dovevi uccidere Der Richter,potentissimo ma almeno non dovevi uccidere 20000000000 di volte i mostri dello Zoolab e te stesso dalla noia!!) Io a fine combattimento ne ho avute 55 materieoscure e 9 mastersfere!!!
 
Top