FF XII deserto ovest dalmasca

Gamesource Staff

Well-Known Member
SPOILER, evidenziate sotto per leggere

allora...non è che dopo aver segato il drago anellato la tempesta di sabbia non si fa più vedere? no perchè c'era la possibilità di possedere due spade ultima (merce in offerta e sotterranei del faro), il che non fa schifo ma se non torna più la tempesta nel deserto ovest addio a tutte le speranze

metskate ha detto:
allora...non è che dopo aver segato il drago anellato la tempesta di sabbia non si fa più vedere? no perchè c'era la possibilità di possedere due spade ultima (merce in offerta e sotterranei del faro), il che non fa schifo ma se non torna più la tempesta nel deserto ovest addio a tutte le speranze

Non per darti false speranze, ma io le tempeste di sabbia nelle Westersand ho continuato a vederle dopo aver battuto (quel maledetto infame) il Ring Wyrm. Quindi, prova e riprova a vedere, magari dopo aver messo qualche spoiler di avvertimrnto per evitare di rovinare il gioco agli altri!

metskate ha detto:
ah scusatemi, non mi pareva così spoiler questa cosa. farò attenzione la prossima volta

no vabè è per evitare che altri giocatori capiscano quali siano gli eventuali luoghi ed eventi successivil. Il tasto edit ti aiuta a modificare il tuo post.

Amido

Nuovo utente
ma come faccio a trovare sto drago anellato? so andato 200 volte dove indicato, e che condizioni meteo ci devono stare? (già che ci siete, a che serve quel cactus che si trova dove dovrebbe stare il drago?)

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Amido ha detto:
ma come faccio a trovare sto drago anellato? so andato 200 volte dove indicato, e che condizioni meteo ci devono stare? (già che ci siete, a che serve quel cactus che si trova dove dovrebbe stare il drago?)
Il drago anellato è un ricercato dopo aver accettato il mandato il drago lo trovi sempre quando c'è la tempesta di sabbia nella zona chiamata sabbie increspate...almeno a me compariva sempre

Reflear

The Summoner
Si la tempesta ricompare te lo assicuro perchè ho provato con mano anche se devo dire che sptrecare 40 minuti per farla poppare è da pazzi :D

Mi serviva per cercare lo Spirito Noma... cmq nn ti soffermare per prendere due Spade Ultima... prendi piuttosto una Excalibur e ottieni la Girasole!

Amido

Nuovo utente
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Il drago anellato è un ricercato dopo aver accettato il mandato il drago lo trovi sempre quando c'è la tempesta di sabbia nella zona chiamata sabbie increspate...almeno a me compariva sempre

ma la tempesta c'è, lui non c'è...
è dove sta pure quel cactus che non si capisce cosa devo farci?

(vado nella mappa e effettivamente si chiama sabbie increspate la zona.. è pure piccolissima quindi non vedo come perderlo -.-")