FF III destrezza delle mani

Ralph

Nuovo utente
in ffIII il numero di attacchi portato a compimento è determinato dalla destrezza delle mani. La mia domanda è come fa questa a salire?
p.s. se mi rispondete siete dei veri esperti.
 

DarkRiku

Member
Ho sempre Creduto riguardasse il numero dei colpi andati a segno....Poi non so di certo se c'è qualcosa di più...Non è che ci facevo caso
 

Ryudo

Black Lightning
Il numero dei colpi consecutivi aumenta all'aumentare del Livello della classe.

Mi pare che sia limitato a 32 colpi consecutivi
 

cloud95

Member
wow!!32 nn ci avrei mai creduto io ho il mago bianco al 70 ma mi fa solo 9 attacchi come mai?dipende forze dalla classe
 

Zanarkander

dei Turks
Il numero di colpi massimo visualizzato è 32...ma in realtà arrivano a farne 72, solo che non li mostra. Come il danno...il massimo visualizabile è 'solo' 9999, ma in realtà possono fare molto di più. Per aumentare il lv delle mani devi solo attaccare...ogni attacco ti da 3 punti mano e quando arrivi a 99 punti il livello aumenta e il conto riparte da 0. Se vuoi aumentare in fretta usa Raffica del Ranger: porta 4 attacchi a turno, =12 punti a turno. Ripeti per 9 turni e avrai un livello mani...ricordati che puoi ottenere al massimo 99 punti per ogni combattimento!
 

Hika

Keyblade Master
Zanarkander ha detto:
Il numero di colpi massimo visualizzato è 32...ma in realtà arrivano a farne 72, solo che non li mostra. Come il danno...il massimo visualizabile è 'solo' 9999, ma in realtà possono fare molto di più. Per aumentare il lv delle mani devi solo attaccare...ogni attacco ti da 3 punti mano e quando arrivi a 99 punti il livello aumenta e il conto riparte da 0. Se vuoi aumentare in fretta usa Raffica del Ranger: porta 4 attacchi a turno, =12 punti a turno. Ripeti per 9 turni e avrai un livello mani...ricordati che puoi ottenere al massimo 99 punti per ogni combattimento!

Sai mica quant'è il massimo livello di destrezza mani e se continua a salire anche se hai il pg a lv. 99?

Grazie in anticipo ;)
 

Zanarkander

dei Turks
Il livello massimo è 99 ed è del tutto indipendente dall'esperienza, quindi puoi continuare ad aumentarlo anche se hai tutti i pg al liv.99!
 

Hika

Keyblade Master
Zanarkander ha detto:
Il livello massimo è 99 ed è del tutto indipendente dall'esperienza, quindi puoi continuare ad aumentarlo anche se hai tutti i pg al liv.99!


Ok grazie! lo sospettavo ma volevo una conferma ;)
 
Top