FF X-2 detectiv rin

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Jeegsephirot ha detto:
io ho ottenuto il 100 % grazie alla sfera di Auron e quindi incolpando Rin.

Guarda, non so se si possa arrivare al 100% alla prima partita incolpando Rin, sicuramente incolpando lui non si ottiene l'Episodio Completo (probabilmente sì), mentre con tutti gli altri sì... Dunque alla prima partita sarebbe meglio scegliere Rikku (dato che era questo che chiedeva il primo post).
Di solito nelle guide al completamento non è specificato chi dev'essere il colpevole, dunque probabilmente il punteggio aumenta comunque.
 

Vincent

Cecchino
Lucifer†Malilith ha detto:
Guarda, non so se si possa arrivare al 100% alla prima partita incolpando Rin, sicuramente incolpando lui non si ottiene l'Episodio Completo (probabilmente sì), mentre con tutti gli altri sì... Dunque alla prima partita sarebbe meglio scegliere Rikku (dato che era questo che chiedeva il primo post).
Di solito nelle guide al completamento non è specificato chi dev'essere il colpevole, dunque probabilmente il punteggio aumenta comunque.
Sì, è successo anche a me... se incolpi Rin non hai Episodio Completo ma con la sfera ti aumenta la % Completato (ma se è la prima partita non ottieni Mascotte...), mentre cocn Rikku hai Ep. Completo + Laguna Rock, e niente aumento%.
 

spike

...see you in space,
sono riuscito a capire qualche cosa: mi mancava solo un 5% per arrivare al massimo e mi sono arrivati tutti guardando le trasmisfere. La prima volta che avevo giocato non ero riuscito a incolpare nessuno, ma anche se non avevo preso il capitolo completo il punteggio (a quanto pare) era salito lo stesso. Una cosa è sicura: anche se non incolpate nessuno il punteggio sale:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Vincent ha detto:
Sì, è successo anche a me... se incolpi Rin non hai Episodio Completo ma con la sfera ti aumenta la % Completato (ma se è la prima partita non ottieni Mascotte...), mentre cocn Rikku hai Ep. Completo + Laguna Rock, e niente aumento%.
Hai ragione, però il punteggio aumenta comunque con qualsiasi colpevole.
In più c'è la percentuale della Sfera di Gippal, ma se non hai Episodio Completo dappertutto non vedi la scena con Fratello che ti consegna le Mascotte, e dunque non aumenti il punteggio in quel punto. Al 100% ci si arriva in tutti e due i casi, credo, e infatti la guida non specifica chi incolpare.
 

Yuna_lenne85

Nuovo utente
Vi prego non dite così... :cwm24:
io sto facendo tutti i passaggi per incolpare rin (sto facendo il nuovo gioco + e la prima volta avevo incolpato il mangiachocobo) e sn già alla fine del secondo capitolo...non mi dite che nn riuscirò a finire al 100% neanche qst volta (neanche la prima volta avevo avuto mascotte).... :icon_cry:
 

spike

...see you in space,
Yuna_lenne85 ha detto:
Vi prego non dite così... :cwm24:
io sto facendo tutti i passaggi per incolpare rin (sto facendo il nuovo gioco + e la prima volta avevo incolpato il mangiachocobo) e sn già alla fine del secondo capitolo...non mi dite che nn riuscirò a finire al 100% neanche qst volta (neanche la prima volta avevo avuto mascotte).... :icon_cry:


non ti preoccupare se la prima volta avevi incolpato il mangiachocobo allora sei a posto per il punteggio finale: quello che ti manca è altrove. pensa che io la prima volta non sono riuscito ad incolpare nessuno, ma probabilmente mi ha dato lo stesso i punti!!!!! (almeno a me è successo così :D :D :D ).
 

Yuna_lenne85

Nuovo utente
spike ha detto:
non ti preoccupare se la prima volta avevi incolpato il mangiachocobo allora sei a posto per il punteggio finale: quello che ti manca è altrove. pensa che io la prima volta non sono riuscito ad incolpare nessuno, ma probabilmente mi ha dato lo stesso i punti!!!!! (almeno a me è successo così :D :D :D ).

Ah, meno male....mi sento molto più sollevata ora!!! :D :D :D
grazie!!! :D
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Yuna_lenne85 ha detto:
Vi prego non dite così... :cwm24:
io sto facendo tutti i passaggi per incolpare rin (sto facendo il nuovo gioco + e la prima volta avevo incolpato il mangiachocobo) e sn già alla fine del secondo capitolo...non mi dite che nn riuscirò a finire al 100% neanche qst volta (neanche la prima volta avevo avuto mascotte).... :icon_cry:

Allora neanche questa volta riuscirai a prendere le Mascotte. Per averle bisogna incolpare chiunque tranne Rin (e ovviamente fare Episodio Completo! dappertutto).
Al 100% probabilmente ci arrivi lo stesso, basta che tu ti ricordi quali missioni non hai fatto la prima e le faccia adesso.
Comunque io continuo a pensare che la prima partita sia meglio incolpare Rikku, la seconda Rin (gli altri sono inutili).
 

Yuna_lenne85

Nuovo utente
Ma cosa bisogna fare esattamente per incolpare Rin? io ho seguito tutti i passaggi (comprese le cose da fare nei capitoli precedenti al 5), ma, una volta arrivata al 4 capitolo e iniziata l'investigazione, come faccio a passare dal livello investigativo 1 (qnd con la sfera di Shinra vedo Rin e l'ahlbed che guardano una macchina) al livello investigativo 3 (dove secondo la guida devo chiamare Rin dopo che si annerisce la sfera della motojet caduta) e quindi completare tutto ciò che mi serve per incolpare Rin, se non ho abbastanza indizi che mi facciano alzare il livello investigativo? :confused:
Nelle tabelle è davvero chiaro come incolpare chiunque tranne Rin! come fare? un aiuto!!!
grazie e baci a tutti!!!*******************
 

Yuna_lenne85

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
Certo che ce scritto ed esattamente in questa guida :cool:

Jeeg...il problema è che per osservare la 3G deve salire il livello investigativo...è qui l'inghippo!!! dopo aver visto la 1G, come si fa a passare alla 3G? tieni presente che ho fatto tutto ciò che veniva richiesto nei capitoli precedenti...
baci*************
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuna_lenne85 ha detto:
Jeeg...il problema è che per osservare la 3G deve salire il livello investigativo...è qui l'inghippo!!! dopo aver visto la 1G, come si fa a passare alla 3G? tieni presente che ho fatto tutto ciò che veniva richiesto nei capitoli precedenti...
baci*************

la 3G è la si vede nella tabella sempre della guida: è l 'immagine della sfera n°5 che si annerisce.
 

Yuna_lenne85

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
la 3G è la si vede nella tabella sempre della guida: è l 'immagine della sfera n°5 che si annerisce.

Ho capito, ma nel gioco io non riesco a vederla...se passo dalla sfera 7 (dove c'è Rin con l'ahlbed ecc ecc) alla 5 in quest'ultima vedo la piuma di chocobo che cade dall'alto (nella guida sarebbe la 1E) e non si annerisce neanche a pregarla!!!! per questo mi chiedevo come fare in questo caso a far salire il liv investigativo e vedere così la 3G!
baci********************
 
Top