Deus Ex: Human Revolution

Gamesource Staff

Well-Known Member
comunque ragazzi rimane sempre un capolavoro di trailer grafica sbalorditiva storia molto avvincente e secondo me pure il gameplay sarà senz'altro sensazionale,è uno dei giochi che più attendo e appena uscirà correrò subito ad acquistarlo e poi vi saprò dire di più sul fatto :) ...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io dico solo che i trailer sono fantastici anche se rimangono sempre dei trailer. Cmq se la SE decide di impegnarsi seriamente su questo titolo non può che uscirne un capolavoro. Aspetto nuove info cmq sisi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ritornato da poco dall'evento stampa di Deus Ex Human Revolution. Siamo sotto embargo fino al 24 Febbraio per tanto mi limito a dire che il gioco si è confermato essere il GOTY 2011.

Attendete l'articolo e l'intervista
 

el_barto_84

Active Member
Visto che questa sera non ho una mazza da fare mi sono messo a cercare qualche bel video di Deus Ex e ho beccato i primi 50 minuti di gioco (metto in spoiler così chi vuole vederli sa quali rischi corre XD)

[YT]_O2P67nN1Pc[/YT] [YT]3L43mSN5cFE[/YT] [YT]yborPuxqNrI[/YT] [YT]Qv0UZAZbMjY[/YT] [YT]2PrypFCB7wE[/YT]

Probabilmente l'utente metterà altri video perciò se volete buttarci l'occhio prima del tempo ecco il link all'account youtube YouTube - ‪Il canale di Belmoussi‬‏
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
scopro con una certa amarezza che la collector's edition di Deus Ex sarà esclusivamente e completamente in inglese, indipendentemente da dove la si compri.
Per quanto mi riguarda, voglio giocarmelo in italiano e per tal motivo farò una cosa che non dovrei fare: ovvero comprarmi due copie del gioco (la collector e la versione liscia), sostituire la versione liscia con quella della collector's in inglese, e darlo dentro al gamestop o al blockbuster, così da sopperire all'ingente spesa che dovrò sopportare.
So che è disonesto, ma non esiste che per un gioco come Deus Ex il sottoscritto NON si prenda la collector's editio supermegaultralimitata
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Cioè aspetta, quindi la limited che vorrei prenotare a giorni dal gamestop sarebbe in inglese? Che rosicata :S Dovrò ripiegare sulla versione normale Q_Q
 
Top