Devil May Cry 4

Teocida

Oltreuomo
[Thread Ufficiale] Devil May Cry 4 (XBox360); Devil May Cry 4 (Ps3); Devil May Cry 4 (PC)

[Soluzioni] Obiettivi XBox360; Soluzione Completa; Sequenza finale alternativa; Modalità sbloccabili; Palazzo di sangue; Missioni segrete; Locazioni Blue Orb; Lista combo Nero (Ps3); Lista combo Dante (Ps3); Costumi Alternativi; Artworks.

devilmaycry4nw1.jpg

Sviluppatore: Capcom
Produttore: Capcom
Genere: Action Game
Giocatori: 1
Piattaforma: XBox 360; Ps3; PC
Data di rilascio: 8/02/2008 (Xbox360; Ps3); 11/7/2008 (PC)
Sito Ufficiale: Devil May Cry 4

[YT]LHN_VzU4wjc[/YT]​

Teocida

Oltreuomo
Il mio miglior acquisto da quando ho la 360 :D

L'unica cosa da imputargli è che non mi piace che la difficoltà sale, sale e sale mano a mano con i livelli, e poi arriva Dante e scema di brutto :sadd:

Omega

Dormo sulla collina
Un gioco magnifico che mi ha anche dato la forza di finirlo in diverse modalità (cosa mai fatta con gli altri). Ogni tanto mi torna sempre la voglia di riprenderlo e andare avanti nel Palazzo di Sangue, però il poco tempo prende il sopravvento.
DMC è sempre stata una goduria

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Attualmente è in assoluto il miglior action, anzi Stilish Game è piu corretto, a cui abbia mai giocato.
Per me la saga di DMC è ancora qualcosa di insuperabile a livello di gameplay

Teocida

Oltreuomo
Attualmente è in assoluto il miglior action, anzi Stilish Game è piu corretto, a cui abbia mai giocato.

Vabbeh action "stilish" game è la definizione marca Capcom. Il gioco resta un Action Game.

Comunque, se facciamo un discorso generale probabilmente hai ragione, se restringiamo alla vecchia generazione la mia risposta sai già qual è :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vabbeh action "stilish" game è la definizione marca Capcom. Il gioco resta un Action Game.

Comunque, se facciamo un discorso generale probabilmente hai ragione, se restringiamo alla vecchia generazione la mia risposta sai già qual è :D

Se ti riferisci a GoW io ti rispondo semplicemente con questo:

[YT]qbHMT2o2HFY[/YT]

Puoi riunire tutti i 3 GoW usciti messi assieme, ma il risultato sarebbe sempre lo stesso: GoW se lo sogna un gameplay come quello DMC.
Che poi si preferisca quello di GoW è tutto un altro paio di maniche

Teocida

Oltreuomo
Sul piano della quantità di mosse non ci piove, sul piano di numero di nemici su schermo e varietà di questi, arene esplorabili ed enigmi beh, c'è un diluvio. :rolleyes:

E poi IMHO Kratos >>>> Dante, sia come storia che come personaggio, ma questi sono gusti personali.

WetA2M

Member
Non sono riuscito a digerirlo...

Non è riuscito a soddisfarmi quanto il 3 e giusto per un pelo più del 2. Ho cercato di capire prontamente cosa non riuscisse a farmi piacere il gioco, e sono finito con l'imputare la colpa a vari fattori. In primis il backtraking a seguire un Dante in qualche modo davvero più "vecchio".

Mi aspettavo molto di più ma non ho comunque lasciato spazio alla delusione. Mi spiace il sol fatto di non aver provato quella sensazione dopaminica, o adrenalinica a volte, che i capitoli precedenti mi davano.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, e in quel video non ci ha messo nemmeno lo stile quicksilver :D

davvero una grande saga quella di DMC, molto divertente e con livelli di difficoltà che fanno quasi paura in certi casi, dal canto mio non vedo l'ora di provare per intero questo 4° capitolo :Q___ __ _

per il confronto con GoW dico solo che entrambi focalizzano su aspetti totalmente diversi, oltre ad essere molto diversi anche nelle ambientazioni e storia, alla fine si tratta di cosa preferisce il giocatore

Bahamut Zero

Dreamcaster
finito, carino.
non ci trovo nulla di interessante nelle sfide a difficoltà sempre più folle, e mi terrò i miei miseri 100 punti obiettivo senza morirci dietro a questo gioco, comunque è stata una bella scoperta per me che non conoscevo la serie. prenderò di certo il 5 prima o poi quando lo faranno uscire

Jiraiya ha detto:
forse perchè sono 2 generi differenti? hack&slash =/= action/adventure

DMC sarebbe action/adventure?

WAT

Zelda, uno qualsiasi, è un action/adventure. DMC proprio no.

andxel ha detto:
Parlando di DMC4,chi ha finito la modalità Hell or Hell?E' l'unica che mi manca.

Io l'ho finita .D

Ottimo gioco comunque, l'ho apprezzato a fondo in barba al backtracking che non mi ha dato per niente fastidio. E' comunque inferiore al terzo capitolo, anche perchè la difficoltà in questo episodio deriva dal fatto che fa affrontare orde su orde di nemici semplicemente irritanti: i Mephisto e i Faust, che devono essere "smantellati" prima di essere uccisi; i Blitz, a cui va rimosso lo strato di elettricità; le Chimere che colpiscono a random distruggendoti le combo senza preavviso; i Bianco Angelo a Alto Angelo che parano ogni attacco e per essere distrutti vanno colpiti per un quarto d'ora; e via dicendo.

DMC3 non era così, era divertimento allo stato puro, potevi malmenare i nemici in tutta allegria senza preoccupazioni. Qui la cosa si fa più laboriosa, ma il tutto rimane comunque divertente, anche se Dante > Nero sempre e comunque.

andxel

Zero Shift
anche se Dante > Nero sempre e comunque.
Che Dante sia migliore di Nero è certo,anche se devo dire che Nero non mi è affatto dispiaciuto come pg,io mi sarei aspettato un bimbo(ragazzo)minkia che non fa altro che andarti sulle balle ogni volta che apre la bocca,invece mi è piaciuto il suo rapporto di battaglia e rispetto con Dante,la sua relazione con l'ordine e Kyrie e il suo stile di battaglia.Poi utilizzare la Yamato in DT con il fantasma di Vergil(o era Sparda?) alle tuo spalle è a dir poco :Q___ __ _
Però la sua mancanza di background che viene sostituita da quella sorta di aneddoto detto ad Agnus mi da non poco sui nervi.Un suo aspetto interessante invece è la parentela non chiarita con il casato di Sparda che sarà sicuramente svelata nel 5.Comunque l'aspetto adulto di Dante nel 4 lo ha reso ancora più uber e truzzo,cosa si può avere di più da Capcom?
|
|
|
V
YouTube - Spot Amaro Lucano - Voglio il meglio